Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Antoniu Petrescu (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3515)

figo 12-01-2008 17:43

Re: Antoniu Petrescu

grandissimo antoniu petrescu,perchè non vieni nel mio paese sarebbe stupendo venire ad ascoltarti in chiesa tutte le domeniche :-brav

antonius 27-07-2008 07:47

salve a tutti !!!!!!! Vi mando le mie "ultime esibizioni elvisiane" sperando che piacciano a tutti ! Vi benedico di cuore e vi penso sempre con affetto ! Mi raccomando andate a MESSA LA DOMENICA !!!!!!!!!!!!!! Sono a disposizione su youtube.....

roker68 27-07-2008 13:07

E' un vero piacere conoscerti don Antoniu. Hai una stupenda pastorale Giovanile. E' un vero onore averti tra gli Elvis fans!!!

hurt 27-07-2008 18:52

Quote:

antonius (Messaggio 81757)
salve a tutti !!!!!!! Vi mando le mie "ultime esibizioni elvisiane" sperando che piacciano a tutti ! Vi benedico di cuore e vi penso sempre con affetto ! Mi raccomando andate a MESSA LA DOMENICA !!!!!!!!!!!!!! Sono a disposizione su youtube.....

Ciao Don Elvis... è bello rivederti sul forum :-brav:-brav:-brav

Dovrebbero farti Papa :):):):)
Vi immaginate come si incrementerebbe la folla di fans di Elvis e la GMG avrebbe una colonna sonora stupenda :-brav:-brav:-brav

Tanto credo che se c'è Uno che ha amato Elvis Presley più di tutti e nel modo giusto è proprio il buon Dio !!!!!!!!

P.S. hai scelto un completo di Elvis che mi è sempre piaciuto un sacco !!!!

Lisa 27-07-2008 20:57

Salve Don Antonio! E' un piacere rivederLa qui con noi!!! :-brav:-brav
La Sua presenza può solo portarci bene!!! :-+
Complimenti per tutto quello che fa per Elvis; continui così!! :-brav

LISA

antonius 27-07-2008 20:58

Grazie infinitamente del vostro affetto e della stima nei miei confronti ! Dio vi benedica ! Anch'io, come voi, sono un amante di ELVIS , della sua musica, della sua personalità .... Quest'uomo, ha cambiato radicalmente la mia vita! Mi ha sempre accompagnato nei momenti di gioia, ma soprattuto nei giorni tristi e difficili..... Sinceramente, non saprei come spiegare questo fenomeno .....

rosannasnowbird 27-07-2008 21:14

Quote:

antonius (Messaggio 81835)
Grazie infinitamente del vostro affetto e della stima nei miei confronti ! Dio vi benedica ! Anch'io, come voi, sono un amante di ELVIS , della sua musica, della sua personalità .... Quest'uomo, ha cambiato radicalmente la mia vita! Mi ha sempre accompagnato nei momenti di gioia, ma soprattuto nei giorni tristi e difficili..... Sinceramente, non saprei come spiegare questo fenomeno .....

HA VERAMENTE RAGIONE! AD OGNUNO DI NOI CHE LO AMIAMO HA DATO QUALCOSA!!! ASCOLTARE LA SUA VOCE E' COME ESTRANIARSI DAL MONDO PER QUALCHE MINUTO E NON PUO' CHE FARCI BENE!!!
COMPLIMENTI A LEI :-brav:-brav:-brav

Lisa 27-07-2008 21:16

Nemmeno io riesco a spiegarmelo, Don Antonio...Anzi, speravo proprio da Lei una risposta, ma se non ce l'ha lei, ancora meno penso di riuscire a trovarla io. :-\
Probabilmente Elvis è qualcosa che non si riesce a spiegare...

LISA

antonius 02-08-2008 11:33

Salve a tutti !!! Questo lunedì sera, 4 agosto, ELVIS TRIBUTE ad Avezzano !!!! Don Elvis in Concert !!! Spero tanto di poter essere all'altezza della situazione e di piacere a tutti !!! Da parte mia, ce la metterò tutta !!! A presto , un caro saluto a voi tutti !!!!

roker68 02-08-2008 11:38

Grande don Antonio!!! Sarà certamente un bellissimo spettacolo!!!
God bless you!!!:-brav:-brav:-brav

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 10:08.