![]() |
Re: Il buongiorno
Buon giorno a tutti, mi aggiungo al palmares delle ca****te fidatevi forse la mia è stata GIGANTESCA:-ge
|
Quote:
Come si sta evolvendo la giornata? Spero che sia sistemato TODO!:wink: Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Più che buongiorno ormai, buonasera percui a tutti buona erata
|
Martedì...beh...sempre meglio che lunedì, vero? BUONA GIORNATA A TODO EL MUNDO!!!!:wink:
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
marzia,sn felice di sentirit di buonumore,sn contento x te!!!!
martedi con il sole,finalmente dopo una settimana di pioggia!!!! rieccoci in gabbia ( ufficio ) nn vedo l'ora arrivi l'una :D :D :D giorno a tuttiiiiiiiiiiiiiiiii |
Buongiorno a tutti voi........ si una giornata che promette bene....
Dopo ancora un intervallo sono ancora con voi se mi volete.....:? che sia una buona giornata anche per tutti voi....:-brav Si Marzia meglio che lunedì......ehehehe meno uno.....:-1oc :-ge |
buonagiornata a tutti :D:D:D:D:D:D:D:D
|
Buongiorno!
Qui sole e abbastanza caldo, niente da dire :-+ A me nn interessa che arrivi sabato, voglio che arrivi direttamente giugno! :? :ang: :-am3 |
Buongiorno a tutti!
Vi auguro una buona giornata e....ancora AUGURI A CRISTINA!!! :-brav LISA |
Ragazzi, ma non vi siete accorti della MEGA-NEWS della Warner Bros??!!!! :) :) :) :-brav :-brav :-brav
LISA |
No!! Devo andare a vedere nelle news di corsaaaaaaaaaaaaaaaaa:-ge :-ge
|
Raga, oggi è nato l'ennesimo figlio di una ragazza messicana e di un collega (ormai qui in Ditta, ad ogni trasferta in Mexico, arriva anche la mogliettina!) Si chiama Alessandro Juan. E' un bel ciccio di 4 kg.! Il papà pesa 110 Kg. quindi il peso è giustificato! Finalmente, una bella notizia!
Quote:
|
Tanti auguroni al bimbo e speriamo che inizi già ad ascoltare buona musica :) :) :) :-ge
|
Quote:
Baciotti fgilolertto!:wink: Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Buongiorno a tutti anche se sono le 16,00 del pomeriggio. Va bene lo stesso.
|
Quote:
Grazie per i compilmemti ci ho messo un po a capire come si mettevano ma alla fine c'è lo fatta.
|
Quote:
|
Grazie:-ge :-ge
|
Quote:
|
Buongiorno a tutti, oggi finalmente bella giornata di sole.
|
Anche qui!!! BUONA GIORNATAAAAA!:-brav!
giorno a tutti amici,oggi c'è sole e caldo qui tra i trulli e il ke fa bene allo spirito,anche se nn voglio stare a lavoro,questo buon umore mi fa prendere il tutto con filosofia e c sto!!!!!!
peace and love for everyone |
Buongiorno a tutti:-\:-\
Pessima giornata dentro e fuori:frown::frown: |
hurt....cerca il perchè e sii superiore a questo...infondo tutto prima o poi passa...
|
Oggi guitarman è positivo :-+
Buongiorno a tutti voi! Stamattina, verso le 8.05 direi, ero in dormiveglia a letto. Sento un gran boato e poi... TrRRRrRRrRrRrRrRRRrR Terremoto :? :-brav Sono stata in posta e sentivo le comari dire che il mio paesello è stato addirittura l'epicentro.. egocentriche! :-prr :-) |
Oggi al sole si cuoce :?
Ringrazio d avere l' iPod.. Elvis da la forza d resistere anche sotto il sole a picco! :diavolo2: Grazie Elvis! :-brav |
Buon giorno a tutti amici, oggi giornata incasinata:-ge
|
Io per oggi ho finito di lavorare, vi auguro a tutti un buon proseguimento di giornata. A domani.
Ciao.:) :) |
Buongiorno a tuttiiiiiiiiiiii!!!!
oggi sembra che la connessione non faccia più i capricci... speriamo bene :-ge :ang: :-ge :ang: :-ge :ang: |
Buongiorno a tutti, oggi bella giornata di sole tutto bene tranne io stamattina sono uno zombie, dormito poco e male.Pessima giornata.
|
Un buongiorno molto assonnato.....
'giorno a tutti, qui c'è già un caldo fuori dal comune :?
Io ho dormito bene.. però troppo poco! :-+ Buona giornata a tutti :-brav :-ge |
'giorno a tutti, qui c'è già un caldo fuori dal comune
....ANCHE QUI!!! A luglio, se andiamo avanti di questo passo, SI SALVI CHI PUO'!!!:cry: Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
Framcois, TI SUPPLICO!!! Mandaci un po' di aria frizzante dalla tua bella Vallèe!
Magari, anche quà incomincia a fare caldo. Il mattino presto si sta ancora bene poi con 12-13 gradi poi arriva il caldo e poi durante il giorno si raggiungono i 21/23 gradi. Quà ad Aosta al contrario su in montagna fa un po più fresco come Courmayeur e Cervinia con temperature minime tra i -5 ai 7 -8 gradi e massime tr i 9 e 15 gradi. Vi posso mandare un pò di questa aria fresca di montagna sopra i 1500 m.
|
:-ge Buon giorno a tutti . Anche qui splendida giornata primaverile, ma già troppo incasinata:-ge
|
V E N E R D I'! Sono quasi le 8 del mattino e già si schiatta di caldo. Beh.....ma è venerdì....:-brav
'Giorno! :-\
Fa caldissimo anche da me!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:20. |