![]() |
Re: Benvenuti!!!
Benvenuti ai nuovi utenti! :-pp
|
sono daccordo anche perchè siamo accomunati tutti dalla stessa passione ,quella che chi non l'ascolta non può capire
|
In ritardo, ma benvenuti a tutti!
|
benvenuti!!! =)
|
Un caloroso benvenuto a tutti i nuovi amici .........:-ge:-1
Scusate l'assenza ma tra il pc, che pare sia riuscita finalmente a mettere a posto anche per la connessione, ho papa' in ospedale...e la sera ora che sono a posto ... Settimana prossima...la rompi tornera' ahahahaha!!:-6x |
Puccy, tanti in bocca al lupo per tuo papà!! Che possa guarire il più presto possibile!!! :-4x:-9x
LISA |
Tanti auguri per tuo papà Puccy!!!!:-4x
|
Quote:
Ciao Lisaaaa grazie mille:-4xscusa il ritardo con cui rispondo... Domani esce Pian piano si sta riprendendo ....ci vorra' tempo ma ora sono piu' tranquilla!!! Grazie ancora di cuore Lisa!!:-4x:-3x |
Quote:
Ciao cara Little... grazie di cuore anche a te :-4x Sta meglio e si sta riprendendo e domani mattina esce...!!! |
Benvenuto/a remy:-ge
|
Benvenuto lanfranco :-ge:-rock
|
Benventi a Lanfrancooooo e Remiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
:-1:-1:-1:-ge:-rock A TUTTI UN CALOROSO BENVENUTOOOO!! |
Benvenuti!!!
Ciao a tutti ammiratori di Elvis.
Mi sono iscritta mezz'anno fa ma è ora di presentarmi. Mi chiamo Anna, sono da Roma (ma vengo dalla Polonia)... e non prendete male mio nickname :-pw Io, e mio (già) marito, amiamo Elvis... e così siamo partiti per Las Vegas anno scorso per sposarci a Graceland Chapel in una perfetta compagnia di Elvis impersonator, sig. Brendan Paul. Poi abbiamo visto il meglio.. al concerto:Trent Carlini :-1x .. mi ha dato la sua sciarpa.. yuppie! :-2x:-2x Elvis è una persona che rimane per sempre... always in my mind.. Ci commossa, ci fa ridere, ci fa ricordare... |
ciao anch'io in ritardo BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!!!!!!
|
Esatto porka, Elvis ci rallegra anche nei giorni non troppo belli della nostra vita. Benvenuta!!!!!!!
|
Sorry per il ritardo. BENVENUTO A TUTTE LE NEW ENTRY!!! :-ge:-rock
|
CHE BELLA COSAAAAAAAAAAAAA .... BENVENUTI A TUTTIIIIIIIII ... FACCIAMO TUTTI PARTE DI UNA GRANDE FAMIGLIA :-3x
SI MA .... ABBRACCIO ANCHE CHI E' MEMBRO DA SEMPRE ... E MAGARI A LORO IL "BENVENUTO" NON E' STATO FATTO ... :-8 IO LO EBBI DA LISA, HURT E PUCCY ... GRAZIE DI CUORE MI AVETE FATTO SENTIRE SUBITO COME A CASA ... :-4x SI MA ... IL BENVENUTO PIU' GRANDE (scusate se mi permetto) ... LO DEVO SOLO A LUI ......... Con "Sweet Angeline" (il mio vero nome: Angela) :oops: |
eccomi! mi aggiungo al coro............BENVENUTI A TUTTI!!!!!!!!! è bello vedere tanti fans del re e condividere con loro questa grande passione!!:-ge
|
Sull'ultimo post di Cilla...
diamo un caloroso benvenuto a Marianna e un bentornato a Gioprovato! :-pp:-9x LISA |
Un grosso benvenuto a tutti i nuovi arrivi e un caloro ben ritrovato a chi è riuscito a tornare da queste parti!!!:-ge:-rock
|
Ciao a tutti, sono una vecchia fan di ELVIS ma una giovane scopritrice dell'universo Elvis su internet. Mi fa piacere leggere di quanti amino il RE !!! e di poter così condividere finalmente la mia più grande passione .
|
ciao elo e benvenuta tra noi:-9x
|
grazie di cuore per il benvenuto....del resto non avevo dubbi...i fans di elvis non possono che essere delle persone speciali...un saluto a tutti e a presto sulla chat...se riesco a registrarmi!!!
|
Ciao Sullivan, benvenuto/a tra di noi!! :-pp
LISA |
ciao vi ringrazio tutti per l'accoglienza e spero di risentirci presto sul forum::))
|
Anche se in ritardo, come al solito a dire il vero.. sigh!!!, mi associo nel dare il benvenuto a tutti i nuovi arrivi del Forum!!!!:-ge:-rock
|
Fa niente grazie lo stesso Little Caroline.
|
Benvenuto Sullivan:-2x
|
:-2xgrazie.
|
Ciao Sullivan, ben arrivato tra noi:-ge:-ge:-ge
|
Grazie Elo:-2x
|
Benvenuta/o tra di noi, LittleStar!!! :-9x
LISA |
Quote:
|
Con un ritardo spaventoso...........:-2
caloroso benvenuto a Marianna, Sullivan, Elo, LittleStar!! E a tutti i nuovi membri della famiglia!!! :-1:-4x:-7x Welcome to my Word..........:-4xElvis!! :-4x :-ge:-ge:-ge |
In ritardissimo...:crty: scusate, BENVENUTI IN FAMIGLIA!!!
|
Quote:
|
Quote:
Anche se abbiamo avuto gia' occasione di parlarci sui topic...sei la benvenuta qui e ti troverai bene ..come avrai avuto gia' modo di capire...matti ma unici come Elvis!! |
Quote:
|
Un grosso benvenuto a tutte le New Entry che mi sono persa!!!!:-ge:-rock
|
Quote:
Ehehehehh.....si cara amica!!:-4x Si vengo ma non spessissimo purtroppo come vorrei.. La settimana prossima ci saro'.. sicuro e ci incontreremo anche li...:-7x:-3x Grazie a te e un bacione !!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:46. |