![]() |
Re: Elvis Bar
Amici miei mi ritiro x oggi
x andare a vedere un film del King... ci sentiamo piu tardi... k passo a prendere un coffe!!!!! un bacione!!!!!! vi vojo bene.... lo so gia....hihihi... :D:D:D:D:D:D:D ciaaaaaaaaaaaaao!!!! |
Ciao cara Sivel:-bac:-bac:-bac
Buon Viaggio!!!!! ti aspettiamo:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav:-brav Un bacione, Maile:-+ |
Quote:
Ciaoooooooooooooooo Puccyyyyyy!!! :) Come va? Tanti bacioni anche a te!!! :-bac :-bac :-bac |
Quote:
Un bacione :-bac |
Quote:
Benvenuto Moody!! :-brav:-brav:-brav Come faccio ad avere la foto di Paul in mutande dici..? :):):) Semplice...gilel'ho fatta io..eheheh :-prr:-prr:-prr E' sexy...vero..? :-ax Ahahahahahh!!! (Oddio..nn vorrei essere in me stessa quando Paul leggerà sti messaggi) :-hx:-bx |
Ciao a tutti/e!!!!
Oggi mi sento particolarmente romantica e scrivo in rosa...:-kx Ahahahahah!!! Ciao Rox! Henryyy!! Tu sei il nostro pupattolone!! :-bac Ciao Puccy, Siv, Maile, Ester (la mia dolcissima terremota):-px Cris!!!, Bif, Vallys, Tazy,Nicky, Paul, Dely, Coffe.. insomma ciaooooo a tutti!!! :-brav:-bac:-brav:-bac Ma soprattutto ciao a Lisaaa!!! |
Quote:
|
Quote:
Ciao Siv!!!! Chiedo scusa se ti scrivo soltanto adesso.. ti sono vicina e sono vicina anche a Maycol!!!! però voglio darti un consiglio se posso... Quando sei giù di morale vieni in chat che ci pensiamo noi a tirarti su... anche perchè parlando ti distrai e vedrai che anche se per poco ti sentirai meglio:-bac:-bac A presto e fai buon viaggio!!! Ciao Crispi |
Henryyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy ci facciamo un cafferillo insieme?:):-prr
Come stai? un bacione:-bac:-bac |
ciaoooooo bellezza!!!:):):):):)..sono un pochetto "coppato" in questi giorni!!!!...dai volentieri un cafferillo...ofrro io ..
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:40. |