![]() |
Re: Il buongiorno
Ciao Julie
mi spiace davvero tanto...o cosa vuol dire molto bene sai... Purtroppo .... dobbiamo raffrontarci anche con questa realta' ....non si vorrebbe ma e' cosi.... Ti sono vicina piu' che mai......con tutto il cuore... Purtroppo come ho detto la vita e' bella ma riserva tante cose brutte e dolorose che uno non sa piu' da che parte girarsi ....quando meno te lo aspetti.....bummmmmmm ti arrivano mazzate incredibili..... |
Julie...ti sono vicina con tutto il cuore.
Mi dispiace tanto.... un caro abbraccio! |
Ciao Silvia,
so cosa stai passando... Ti mando un fortissimo abbraccio, con tanto affetto e con la speranza di poterti dare un po' di conforto in questo terribile momento!! LISA |
Grazie Pino, Puccy, Wild e Lisa.
Vi ringrazio tanto. Grazie a tutti |
Mi dispiace veramente tantissimo Silvia!!!
|
Un Grosso Abbraccio.....
|
ho letto solo adesso...ki può capirti meglio di me?sai cosa è successo,mi spiace un sacco.se hai bisogno qui noi tutti c siamo,x te.un abbraccio...
|
Si tutti insieme per te ...con tutto il cuore...
|
Julie , non ci sono parole in questi casi....
un forte abbraccio XXX |
Ormai è già domani.
Senza volerlo ho imparato tanto in un solo giorno. Ho perso un carissimo amico con il quale ho spartito diversi anni della mia vita, sempre in amicizia, sempre col sorriso sulle labbra, sempre congratulandoci l'un l'altra delle relative conquiste, successi, insuccessi. E' stato il ragazzo della mia migliore amica per due annetti.. ma eravamo sempre e comunque tutti e tre insieme.. a scuola, a pattinare.. Crescendo c'eravamo persi di vista, per poi riavvicinarci l'anno scorso e scoprirci fidanzati da quasi 5 anni a vicenda. Quanti giri in moto, quante volte a sciare, quante volte al cinema.. a mangiare fuori.. quante volte l'abbiamo "coperto" quando usciva di nascosto dalla sua ragazza? Erano tutti prevenuti nei suoi confronti. Solo perchè avrà avuto 10 paia di orecchini, 3 piercing, 2 tatuaggi e la sua famiglia non era un buon esempio.. ma dai.. Era un gran bravo ragazzo. Timido. Solo. Insicuro. Cresciuto con le sue sole forze, senza genitori. I nonni erano "mamma e papà" e gli zii "fratelli e sorelle". Aveva appena venduto la macchina con la quale si è ucciso per fare in modo di avere due soldini da parte per poter, un giorno, sposare Margherita. Scusate lo sfogo, davvero, so che non è il posto adatto ma oggi ho perso un fratello più che un amico. Non riuscivo più a tenermi tutto dentro. Voglio ringraziarvi tutti, uno per uno, per essermi stati vicino. Un bacio. Scusatemi ancora. Silvia |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:13. |