![]() |
Re: Un Regalo del GE ad Elvis Presley
La nostra amica Ida - che ormai possiamo definire "inviata speciale" sul posto :-4x- ci ha inviato l'immagine del nostro omaggio ad Elvis, piazzato nel Meditation Garden di Graceland, per la commemorazione del 32° anniversario della sua morte.
Grazie Ida!!!! :-1x:-1x Puntuale come sempre!!! :-4x:-4x http://www.grazielvis.it/img_or/elvi...E_16082009.jpg Rinnovo di tutto cuore i ringraziamenti a coloro che hanno partecipato e hanno reso possibile realizzare il progetto anche quest'anno! Siete grandi!! :-1x LISA |
:-1:-1:-1:-1:-ge:-ge:-ge:-ge
Proprio ieri sera mi chiedevo se fosse stato portato in tempo!!! Sono contenta che la composizione sia rimasta invariata........ così diventa il marchio di fabbrica del GE !! |
Sono commossa e contentissima. Grazie a Ida per la foto, a Lisa per l'idea e l'organizzazione del tutto e a tutte/i coloro che con il loro contribuito hanno fatto in modo che insieme, anche se solo con un petalo e col pensiero, oggi siamo a Graceland vicino ad Elvis. Grazie!!!!:-1
|
In questa foto che ho trovato sul web, si vede bene dove è stato posizionato il nostro regalo
http://img25.imageshack.us/img25/816/99980146.jpg :-1:-1:-1:-1 :-ge:-ge:-ge |
Quote:
|
Quote:
ti straquoto!!!!!!!!!!! hai super-ragione su Hurt!!! e lo so perchè se il nostro viaggio a graceland è andato a meraviglia è perchè Hurt aveva fatto un lavoro certosino per l'organizzazione!!!!:-1:-1:-3x:-3x |
Quote:
Quote:
:-4x:-4x:-4x :-3x:-3x:-3x |
Grazie Idaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! Sei sempre splendida.... amica mia!!! Smack!!!:-4x:-4x Syssyna mia!!!:-3x
Bellissima foto Sono commossa e felicissima! Il Nostro marchio si!!! Noi siamo li con lui ora!! Grazie a te Lisa che lo rendi possibile!!!:-4xGrazie di cuore!!!! Grazie a tutti voi!!:-1:-1:-1 alla nostra comunita' che ogni anno e' vicino al nostro RE!! :-ge:-ge:-ge:-ge |
Lisa se vorrai rifare questa bella cosa anche in futuro io mi prenoto in anticipo. fammi sapere . ciaooo
|
Sì, Ercole, lo faremo ogni anno :-pp Grazie in anticipo per la tua partecipazione :-9x
LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:08. |