![]() |
Re: Video YouTube
Ho trovato la chicca in versione italiana, sempre bellissima!!!:-fx:-fx:-fx
|
Per chi non la conosce, questa canzone sarà sicuramente una bella scoperta (ascoltate le parole), per chi invece la conosce rimane sempre una delle più belle canzoni di Mina (mi manca quella Mina, quella di oggi non mi piace più)
|
Cara Hurt... per rimanere in tema, questa anche è stupenda, certo credo che se una donna dedica questa canzone ad un uomo . . . UAOOOO!!!!!! :-ax :-ax :-ax :-ax :-ax
anzi in questo di video si vede bene il finale :-zx |
Continuiamo con le canzoni "metaforiche" di quegli anni :)
|
Penso che Celentano ed Elvis sarebbero andati d'accordo facendosi un sacco di risate insieme:):)
Dedico questa canzone ai genitori di tutti gli adolescenti, perchè qualunque sia la generazione, i sentimenti che proviamo, quando vi vediamo crescere, sono proprio questi:-bac |
Quanto premonitrice è stata questa canzone!!!!!
Grande Celentano!!!! |
erano gli anni delle censure, molti cantanti italiani le hanno subite, un altro esempio? eccolo
|
Per chi ama il grandissimo Jim Carrey...
Questa è una canzone tratta dal film "Il rompiscatole"! Don't You Want Somebody To Love |
:-qx
:-ax |
Moody...ma dove li hai pescati questi ?:-fx :-fx :-fx L'hai dedicata a qualcuno per caso questa "pseudo" canzone ? Ma dov'è finito il romanticismo? :-pib:-pib:-pib
|
Quote:
|
Per me poteva rimanere nel "dimenticatoio" ! Comunque io sono per la libertà di pensiero....i gusti non si discutono :-prr :-prr :-prr E bravo Moody vedi di cercare anche qualcosa di.....bello! Io vado sul sicuro sto ascoltanto il grande Elvis in "I remember E.P" fantastica....romantica....dolce....indimenticabil e....insomma ELVIS :-brav:-brav:-brav
|
Suzi Quatro - Devil Gate Drive (Live 1975)
Suzi ti adoro!!! :-x5 |
Quote:
è tosta suzi:xmas_icon_cool: |
....miiiiii cosa ho trovato....che baffetti da sparviero....
....altro che teorema di pitagora....!!!! |
Natale è arrivato e voglio dedicare questo video a chi spesso dimentica i meno fortunati.
E lo dedico anche a chi invece lo ha nel cuore. Buon Natale ! ! ! |
Quote:
Per restare in tema natalizio....un video un po' più frivolo. dedicato a coffe che adora gli wham! e a tutti quanti buone feste! (...psst!!!...dico a te.... :xmas_icon_biggrin: bello, vero?) __________________________ Buone Feste a tutti |
Quote:
|
....adoro le "fatine"....
|
Voi due mi state facendo venire l'orticaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
( Nonostante la canzone...apprezzo il pensiero!!!) grazie moodino!!!! un bacione |
Quote:
:-bac:-rock |
Quote:
E io che pensavo che più in basso degli wham non si potesse andare!!! :-px:-px:-px:-px |
:-x6 |
:xmas_icon_cool:
|
Quote:
|
Un bellissimo libro ("Canto di Natale" di Charles Dickens) che è diventato una fonte di ispirazione per Walt Disney nel creare un suo personaggio.
Buon Natale a tutti. |
.....polluce...."ciappa ki"....
|
E vai con l'atmosfera natalizia!!! AUGURIIIIII!!!! :-x6
|
:-rock In questa Xmas song c'è aria elvisiana. :-x5
:-x3 Gondar. |
Ehi!!!! e di questo bel video che ne dite???? :-ge:-ge:-ge |
Quote:
|
Quote:
POLLU....TANTO DI CAPPELLO!!!!! |
Ah si!!! bene allora adesso un pò di ritmo tropicale per scaldare questo Natale!!! :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav :-brav
|
Allora siamo vicini al nuovo anno, quindi.......
|
Gianni Morandi - Stringimi Le Mani
|
Rolling Stones - Let's Spend The Night Together
|
che meraviglia!!!! non l'avevo mai visto in giacca e in cravatta!!! E' BELLISSIMO!!!!!!:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3
|
Perlanera, in questa sezione però vengono inseriti i video di altri gruppi e cantanti, tranne Elvis! Perchè quelli di Elvis vengono già postati qui! http://www.grazielvis.it/forum/forumdisplay.php?f=35
In ogni caso sono bellissimi quelli che hai inserito!!! ;) |
ops..:):):)
pensavo si potessero mettere anche quelli di elvis, in fondo nn guardo altro..:| lisetta ....ci pensi tu a spostarli?:-fis:-fis:-fis |
PS. grazie angelo:-qx
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 13:01. |