![]() |
Re: Il buongiorno
zzarola friends,qui si schiatta dal caldo come nn mai...wonderful,adorabilissimo!!!!!
giorno a tutti voi!!!! ieri sera finalmente con il mio gruppo abbiamo fatto jhonny b goode,bisogna aggiustarla adesso e anche my way,perfetta!!!! venerdì,e dai ke passa pure sta settimana!!!!! |
Quote:
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
marziettaaaaa?????
6 forteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! :D :D :D |
Quote:
Sono davvero curioso di ascoltarle!!! Continuate così!!! :-\ :-P |
Quote:
'Giorno!
Stamattina c'è voluta una bomba al napalm x farmi alzare dal letto, sono distrutta :-o C'è già troppo caldo, ma siamo a maggio, a luglio / agosto che facciamo?? 'zzarola! Ieri sera abbiamo cominciato a studiare un'altra coreografia per il saggio del 1' giugno (quest'anno faremo un salto d qualità: siamo in teatro a Reggio!) su -candyman- c'era anche la sarta. Ci stiamo facendo fare la vestina rosa! :-) Venerdì! Ma stasera nn si esce, probabilmente. So già che devo discutere con mio padre x il -piano- estivo :-pib:nave: |
qui Bari.......28° e siamo appena alle 10:00..............mi aspetta un ora di traffico in centro per andare all'azienda del gas a consegnare le specifiche dell'impianto, son due ore che copntrollo fogli su fogli, se è sbagliato qualcosa quegli sciacalli mi rimandano indietro :D:D:D:D:D non hanno nessuna pietà............per fortuna è venerdì...............
p.s. nel mio negozio si sta freschissimi, potenza delle costruzioni di una volta :D:D:D:D:D:D:D:D |
oggi giornataccia!!!!!!!!!!!!!!!!!!
per Enzo: stasera giurin giuretta ti invio foto:) :) :) |
ok tania,tranquilla!!!!!capisco se 6 incasinata xkè anche io sto nella puppù x mancanza di tempo!!!!! :-)
|
buon giorno a tutti qui c'e un sole stupendo, oggi dovrò fare il mio secondo bagno d'estate http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020075.gif
|
Quote:
sei troppo forte!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
Quote:
|
Buon giorno ragazzi anche se a sto punto è meglio dire buona sera:-ge
|
Quote:
|
stamane... dopo aver smontato notte sui gomiti......entro in un bar x la colazione ...mi giro... echi vedo.......
un quadro di elvis in bella mostra..... figataaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!:-brav :-brav e il barista mi ha spiegato che elvis è un personaggio importante...che ha fatto epoca come cantante attore e come uomo bla bla bla.... :-brav :-brav e io ero felicissima... oggi potrà essere una stupenda giornata...anche se sono gia al lavoro un'altra volta...e.... stasera ho ancora notte!!!:? :? :-ge :-ge |
Che bello Taniaaa!! :-brav
Buongiorno a tutti, stamattina ho d mal d testa, 'ccidenti, nonostante nn sia andata a letto tardi.. troppi pensieri :? :-+ Qui sempre sole e caldo. Che voglia d mareee! :-am3 Buona giornata e buon sabato a tutti :-ge |
:-ge Buon giorno a tutti, anche dalle mie parti è una bellissima giornata per fortuna:-ge . Che nottata orrenda, comunque...... Grazie Elvis
|
buona sera mi sento uno straccio, io prometto che nn fumero mai piu 2 sigari in un ora mi sento veramente male, mi fa male la pacia è mi e saltata la gitarella al mare con i miei amici, io e i sigari abbiamo divorziato!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
http://content.sweetim.com/sim/cpie/...s/00020074.gif |
Buongiorno a tutti:-am3 :-am3 :-am3
Oggi bellissima giornata, iniziata con una bella cazziata che ho ricevuto, perchè meritata:-brav :-brav .......... ma proprio per questo sarà una giornata stupenda:-) :-) :-) |
Buon pomeriggio a tutti! :-+
Bellissima giornata: sole e caldo in pianura. Si ricomincia con i sandali e le ciabattine, nn vedevo l'oraaaa! :-brav :-) Però, il mio pensiero resta sempre qui: QUANDO ARRIVA GIUGNO?? :-am3 Una ventina d giorni all'alba... :-rock |
l u n e d ì!!!!:cry::evil: Dunque raga, ieri mi ero messa in testa di dormire fino a tarda ora, ma siccome quando mia mamma si sveglia con il baccano che fa, riuscirebbe a svegliare l'intero Empire State Building!!!, che faccio per riaddormetarmi? Accendo la tele (solitamente la considero un buon sonnifero!)Invece, all'alba delle 7,15 di domenica mattina, che vedo? Tiberio Timperi, Paolo Limiti, Enrica Bonaccorti ed un ragazzo di Roma con la jumpsuit che parlano di Elvis e del trentesimo anniversario della scomparsa! Limiti ha detto delle cose stupende, tipo che ad Elvis sarebbe piaciuto interpretare James Dean in un film biografico, che è stato il più grande, mentra scorrevano alcuni filmati di On Tour e TTWII! L'unica voce fuori dal coro è stata la Bonaccorti la quale ha detto che potrebbe citare miglialia di cantanti migliori del King (casualmente, NON HA FATTO NEMMENO UN NOME!!:evil::evil::-dem) Comunque, anche se all'alba, l'ho trovata una cosa piacevole!
KISSES E BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTI! Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! |
ciao marzietta e buon giorno a tutti!!!! :-)
grazie della mini recensione di in famiglia!!!! :D oggi lunedi e nervi a fior di pelle xkè ce ne vorrà x far passare questa settimana ed ho mille impegni da risolvere.... cmq buon inizio di settimana e posso dire ke qui tra i trulli è già estate ormai,comincia a bollire la bianca calce sotto i cocenti raggi si sole!!!!! ke bello ragazzi!!!!ora comincia il periodo delle canzoni dei film di elvis come la colonna sonora di blue hawaii e fun in acapulco,harum scarum e il rock anni '50!!!!!! tutti a mare :-) :-) :-) |
'Giorno a tutti!
Stanotte ho dormito malissimo ma nn riesco a spiegarmi il perchè! Freddo, caldo, sete, brutti sogni.. uff! Nn vedevo l'ora d alzarmi. Qui c'è nuvoloso, 'ccipicchia! :-? Buona giornata! :-+ |
stamane sono stata svegliata da una voce sensualissima.....al telefono però...ma come si dice.... piuttosto che niente è meglio piuttosto!!!!!!!!!!!!
per guitarman: ieri sera ero alla rai e ho provato a inviarti le mail... nulla...ma stasera ti arrivano...sono già pronte...e quando mi collegherò....partiranno!!!!!!!!!!!!!!!!!:-prr |
thank you tania!!!!! :D :D :D
|
I trulli....Io se guardo fuori dalla finestra, vedo solo risaie.....con annesse zanzare...:cry::cry:
I trulli.. che belli che sono! :-am3
In casa mia conoscono bene la passione che ho x le -casedde- :-) |
...c'è un leggero diluvio qui!! Buona giornata!:-bac:-bac
ancora estate in valle d'itria,c'è caldo e una gran voglia generale di nn fare niente!!!!!
solo relax,rock and elvis!!!! :D giorno a tutti!!!!! |
...in quanto alla voglia generale di non far niente, mi sa che tutto il mondo è paese! Anche qui, fankazzismo totale!:wink:
almeno questo mi rincuora,allora è un virus generale!!! :-)
|
..Penso che tra poco qui verrà giù tanta d quell'acqua...! :?
Uff, io voglio che torni il soleeee! Buona giornata :-+ :-ge |
Qui adesso c'è un bel sole!!!:nave:
:-ge Buon giorno ragazzi..:-ge
|
giorno ragazzi sono venuto adeso da scuola, oggi mi sono divertito ci si facevano i gavettoni!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fa calissimo
|
Buona giornata a tutti! Sembra di stare a Cervinia oggi! Che aria frizzantina!
Marzia1969:-ge:-ge DANKE GRANDE SCHUMI! P.S. PER I RAGAZZI PIEMONTESI: SPERO CHE NESSUNO DI VOI FOSSE SUL PULLMANN DIROTTATO IERI A TRECATE! STATE TUTTI BENE? Vigevano, dove lavoro, si trova a nemmeno 20 KM. da Trecate e in questo momento non si parla d'altro! |
Buongiorno a tutti. Vi è arrivato un po di freddo da Cervinia, ho parlato io con qualcuno lassù che vi ha mandato giù un pò freddo. Cavoli freddo porcaccia oggi e ieri un freddo un vento spaventoso. Sono stato in montagna ieri è c'era il vento che trasportava piccole bricciole di neve. Stammattina ad Aosta 7° gradi.
|
giorno amici,ancora sole ma un pò + fresco....
tanta noia e voglia di mare....!!!! |
'giorno a tuttiiiii :-prr
Freschetto, eh? Oggi d cose da fare ne ho un sacco e una sporta ma almeno c'è un bel sole che mette d buon umore :-+ Ho già avuto problemi con gli operai che mi stan finendo l'impianto dei pannelli solari. Mi hanno montato un accrocchio che mi prende mezza cantina, c'è da scornarcisi contro.. Io mi domando e dico: come faccio a passare senza temere d inzuccarmi ogni 2 x 3?? Niente. Nn c'è dubbio che ascoltino una donna. Dicono che va bene così 8) Oggi il mio motto è: tutti i giorni se ne alza uno (d stupidi, s'intende) :evil: |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:19. |