Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis Presley: Interviste e Documenti (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=28)
-   -   Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6893)

Marzia1969 27-05-2010 09:46

Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood
 
Premesso che, come tutti sapete, a me LMP non piace, direi che stanno veramente esagerando: un conto è non provare simpatia o affetto per una persona, un altro conto è augurarle del male...MA QUESTI SONO MALATI!!!!!

Lisa 27-05-2010 11:51

Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood
 
Marzia, hai ragione! Quando è troppo, è troppo!
Una persona può piacere oppure no, ma certe cose sono inconcepibili sotto ogni punto di vista! :-sm

LISA

monia 27-05-2010 11:53

Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood
 
si hurt, avevo chiesto le foto.... grazie . per rispondere a tania sui 5,5 bagni... dovrebbe essere un bagno di servizio con un lavandino e un water ...perchè in genere in america i bagni sono megagalattici con vasca e doccia, due lavandini ecc...ma, dove manca secondo me, il sanitario più importante...il bidet!!!! ma...come faranno?????boohhh:-3

hurt 27-05-2010 12:50

Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood
 
Quote:

monia (Messaggio 109045)
, dove manca secondo me, il sanitario più importante...il bidet!!!! ma...come faranno?????boohhh:-3

Questo sanitario è una comoda e funzionale abitudine solo italiana e francese. Il resto del mondo non sa nemmeno a cosa serve :-6x:-6x:-6x:-6x:-3:-3:-3

marianna 27-05-2010 15:17

Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood
 
Quote:

hurt (Messaggio 109048)
Questo sanitario è una comoda e funzionale abitudine solo italiana e francese. Il resto del mondo non sa nemmeno a cosa serve :-6x:-6x:-6x:-6x:-3:-3:-3

sono stata molto spesso in francia e non ho mai trovato i bidet nei bagni degli hotel..:-3

tania 28-05-2010 13:32

Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood
 
Quote:

monia (Messaggio 109045)
si hurt, avevo chiesto le foto.... grazie . per rispondere a tania sui 5,5 bagni... dovrebbe essere un bagno di servizio con un lavandino e un water ...perchè in genere in america i bagni sono megagalattici con vasca e doccia, due lavandini ecc...ma, dove manca secondo me, il sanitario più importante...il bidet!!!! ma...come faranno?????boohhh:-3

grazie!!! volevo prendere un po' in giro Hurt perchè pensavo che avesse sbagliato.... e invece ho sbagliato io!!!!:tf:tf:tf

hurt 28-05-2010 18:27

Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood
 
Quote:

tania (Messaggio 109081)
grazie!!! volevo prendere un po' in giro Hurt perchè pensavo che avesse sbagliato.... e invece ho sbagliato io!!!!:tf:tf:tf

pensavi che non l'avessi capito?????? tiè (gesto dell'ombrello)!!!!!!!:tf:tf:tf:tf

tania 29-05-2010 08:21

Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood
 
Quote:

hurt (Messaggio 109092)
pensavi che non l'avessi capito?????? tiè (gesto dell'ombrello)!!!!!!!:tf:tf:tf:tf


e me lo merito proprio!!!!!:-1:-1:-6x:-6x

hurt 29-05-2010 09:38

Re: Intervista a Lisa Marie Presley e Michael Lockwood
 
Quote:

tania (Messaggio 109108)
e me lo merito proprio!!!!!:-1:-1:-6x:-6x

:tf:tf:tf:tf:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x:-4x


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:54.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!