Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Funny! (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=20)
-   -   assistenza tecnica (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4311)

Allvanity 10-03-2008 14:33

Re: assistenza tecnica
 
Ciao Lisa! solo una curiosità..
quando verrà riattivata la sezione messaggi privati,
avremo la possibilità di ripescare i vecchi messaggi?
sarebbe un peccato non poterlo fare perchè non avevo ancora risposto all'ultimo ricevuto!:?
mea culpa.... avrei potuto salvarlo!:?

Lisa 10-03-2008 15:51

Re: assistenza tecnica
 
Ciao Allvanity,
i vecchi messaggi restano dove sono. La sospensione dei messaggi privati non cancella quelli già in memoria; è solo una sospensione del servizio.

Per quanto riguarda il ripristino, ora vedremo cosa fare in quanto, come ho già avuto modo di dire altre volte, il server su cui poggiano i nostri siti è privato e quindi a pagamento e, avendo voi altri mezzi per comunicare (email, msn, etc....) preferiamo usare lo spazio sul server per servizi più utili della messaggistica privata.:-+

LISA

bfortini 10-03-2008 21:48

Re: assistenza tecnica
 
Lisa , volevo chiederti : è normale che quando sono nel forum ogni tanto devo reinserire la username e la password perchè mi dice che non sono più collegata ?

perlanera 11-03-2008 08:14

Re: assistenza tecnica
 
Quote:

bfortini (Messaggio 68986)
Lisa , volevo chiederti : è normale che quando sono nel forum ogni tanto devo reinserire la username e la password perchè mi dice che non sono più collegata ?

Succede anche a me..:?

Lisa 11-03-2008 09:54

Re: assistenza tecnica
 
E' una questione tecnica del forum che non vi so spiegare. Dopo un tot di tempo che si è nel forum senza fare nulla oppure se ci si impiega oltre un tot di tempo per scrivere un messaggio, il forum fa automaticamente il logout.
Ne ho già parlato con il nostro tecnico per sistemare la faccenda.

LISA

bfortini 17-03-2008 18:06

Re: assistenza tecnica
 
Ciao Lisa , scusami ma io ho difficoltà a vedere le immagini dalle webcam di greceland , una non si vede proprio e una è ferma a venerdì , mi sai dire perchè ? :?:-ge

Lisa 17-03-2008 23:41

Re: assistenza tecnica
 
Ciao Bfortini, anche io vedo la stessa cosa...Probabilmente è un blocco della webcam da loro...

LISA

nella69 08-06-2008 20:27

Re: assistenza tecnica
 
ciao lisa, sono una povera disperata non riesco ha entrare nella chat, faccio la registrazione ma mi dice che sono gia registrata allo riprovo a inserirmi nella chat ma non mi fa entrare.
due solo le cose ho sbaglio qualcosa, o sono assolutamante imbranata
mi dai una mano se puoi
ciao

Lisa 08-06-2008 21:04

Re: assistenza tecnica
 
Ciao Nella, probabilmente inserisci username o password errati quando fai il login alla chat.
Che messaggio di errore ti compare?

Prova a registrarti nuovamente con un indirizzo email diverso da quello che hai usato l'altra volta.
Fammi sapere...

LISA

nella69 08-06-2008 21:13

Re: assistenza tecnica
 
mi compare questo" il mio nickname non e stato attivato ovvero non hai eseguito le istruzioni arrivate via posta elettronica", ma quella procedura l'ho gia fatta un sacco di volte.alla fine mi dice che il codice no e quello corretto.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:52.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!