Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   viaggio a graceland (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6039)

giovanna 24-02-2009 19:02

Re: viaggio a graceland
 
:-1Vi ringrazio dei vostri consigli sto programmare questo viaggio per renderlo il più bello possibile.
é come programmare un matrimonio sono emozionatissima che ho talmente paura di tralasciare qualcosa.
Consigliatemi qualche hotel dove vi siete trovati bene.
Devo scartarlo Heartbreak Hotel o no??????? :-xx

givan79 24-02-2009 19:18

Re: viaggio a graceland
 
NO....MA SEI FUORI DAL MONDO RISPETTO AL CENTRO DI MEMPHIS.....QUANDO ANDRAI A GRACELAND FAI SEMPRE IN TEMPO A FARE UNA CAPATINA A VEDERLO....LA VISITA A GRACELAND TI PORTERA' VIA UNA GIORNATA SE FAI IL VIP TOUR,E NEGLI ALTRI GIORNI? LA NAVETTA GRATUITA C'E' FINO ALLE 17 /17.30 SE NON ERRO,QUINDI OGNI VOLTA DOVRAI ORGANIZZARTI CON TAXI O ALTRO X ANDARE IN CENTRO E GETTARTI NELLA VITA NOTTURNA TRA ROCK E BLUES :-7x. DURANTE GLI ALTRI DI' PUOI DEDICARTI ALLA CASA DI W.C. HANDY, AL MUSEO DEI DIRITTI CIVILI, AL ROCK AND SOUL MUSEUM, ALLO SUN STUDIO, AL PEABODY PLACE,AL B.B.KING, AL MUSEO DELLA GIBSON, ALLA GITA SUL MISSISSIPI ECC, ECC,.....................CHE RICORDI RAGAZZI PARTIREI ORAAAAAAAAAAAAAAAAA:-2

giovanna 24-02-2009 20:07

Re: viaggio a graceland
 
:-9x Siccome sto programmando il tutto con l'agenzia, mi consigliate voi un hotel ideale per la mia famiglia?????
il VIP TOUR è confermato su quello non ci piove. :-2x :-2x

givan79 24-02-2009 20:47

Re: viaggio a graceland
 
Al comfort inn non e' male, hai la vista sul mississipi e mud island, due passi dal centro,parco verde dove far colazione insieme agli scoiattoli...e una strepitosa vista sul gigantesco centro congressi a forma di piramide.....

giovanna 24-02-2009 21:05

Re: viaggio a graceland
 
:-3 Che ne dite del CROWNE PLAZA????????
è nel centro di Memphis

Marzia1969 25-02-2009 07:49

Re: viaggio a graceland
 
Il Radisson era di fronte allo stadio; ricordo come mi era piaciuto molto arrivare dall'aeroporto ed attraversare il ponte sul fiume Mississippi, il cui letto è enorme considerando che scorre in prossimità di una città....

giovanna 02-03-2009 19:21

Re: viaggio a graceland
 
:-3 Chi mi può indicare quante sono le ore di volo con partenza da Milano malpensa a Memphis????? :-9x

valediju 02-03-2009 19:25

Re: viaggio a graceland
 
io parto ad aprile e alloggerò all'heartbreak hotel me lo ha consigliato l'agenzia di viaggi. poi vi dirò :-pp

giovanna 02-03-2009 19:30

Re: viaggio a graceland
 
:-pp Valediju con che agenzia vai?
Anch'io volevo andare all'Heartbreak ma me lo hanno sconsigliato perchè è fuori centro.
Io vado a Giugno :-5

valediju 02-03-2009 21:10

Re: viaggio a graceland
 
un'agenzia di verbania... ormai ho prenotato :-2x quindi si va all'heartbreak!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:24.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!