Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   John Wilkinson In Ospedale! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4514)

tania 03-12-2007 12:53

Re: John Wilkinson In Ospedale!
 
Quote:

valep (Messaggio 61297)
ho avuto risposta poco fa dal presidente del fans club. Mi ha detto che fara' avere il messaggio a John!


:-brav:-brav:-brav:-brav

ROCK 03-12-2007 12:58

Re: John Wilkinson In Ospedale!
 
Benissimo :-brav:-brav:-brav

AUGURONI JOHN

Lisa 03-12-2007 13:11

Re: John Wilkinson In Ospedale!
 
A nome del nostro Fans Club è stato inviato un messaggio di pronta guarigione e di affetto a John Wilkinson tramite gli amici del club belga che fa da tramite!!

Speriamo davvero si rimetta in salute quanto prima!!

LISA

Puccy1 03-12-2007 13:37

Re: John Wilkinson In Ospedale!
 
GRAZIE VALEP

Ti siamo vicini!!

Lisa 06-12-2007 11:59

Re: John Wilkinson In Ospedale!
 
Ci sono buone notizie!! :-x5:-brav
John Wilkinson sta molto meglio!!! Ha già iniziato a camminare un po' dopo l'intervento a cui è stato sottoposto.
Resterà ancora in ospedale per un paio di settimane, finchè non si sentirà in grado di poter tornare a casa!!

Il messaggio di pronta guarigione e di affetto da parte del nostro Fans Club è stato recapitato a John Wilkinson qualche giorno fa!! :-x6

LISA

henry3bel 06-12-2007 13:17

Re: John Wilkinson In Ospedale!
 
Quote:

Lisa (Messaggio 61555)
Ci sono buone notizie!! :-x5:-brav
John Wilkinson sta molto meglio!!! Ha già iniziato a camminare un po' dopo l'intervento a cui è stato sottoposto.
Resterà ancora in ospedale per un paio di settimane, finchè non si sentirà in grado di poter tornare a casa!!

Il messaggio di pronta guarigione e di affetto da parte del nostro Fans Club è stato recapitato a John Wilkinson qualche giorno fa!! :-x6

LISA

GRANDE NOTIZIA LISA GRAZIE!!!!!!:-brav:-brav

hurt 06-12-2007 13:24

Re: John Wilkinson In Ospedale!
 
Lisa, innazitutto GRAZIE di aver inviato un messaggio di auguri da parte nostra e poi sono felice per lui.

Azzarola se mi va bene una cosa e mi gira il matto, vado a Vienna a vederlo....... mi manca "solo" John Wilkinson!

ROCK 06-12-2007 13:52

Re: John Wilkinson In Ospedale!
 
Perfetto Ottimo, Sono Molto Contento :-brav:-brav:-ge.

Grazie Lisa.

Lisa 14-12-2007 23:34

Re: John Wilkinson In Ospedale!
 
Queste sono le ultime news riguardo John Wilkinson:
purtroppo l'intervento chirurgico a cui è stato sottoposto poco tempo fa è stato necessario per rimuovere un cancro al colon.
Insieme al tumore gli è stato asportato anche il colon e ora, per essere sicuri di debellare anche le altre cellule tumorali, alla fine di questo mese, subito dopo Natale, dovrà iniziare a sottoporsi ad un ciclo di chemioterapie.
Nel frattempo rimarrà a casa per riposarsi e recuperare le forze.
Date le circostanze, Mr. Wilkinson ha cancellato tutte le date per i prossimi 14 mesi - e forse anche di più, se necessario.
Ma ha reso noto che, se le forze glielo permetteranno, dopo questo periodo difficile, si renderà ancora disponibile ancora una volta per i fans!

Auguriamo di tutto cuore a John Wilkinson che tutto vada bene e che possa guarire completamente il prima possibile!!!!

LISA

tania 15-12-2007 06:32

Re: John Wilkinson In Ospedale!
 
AUGURI DI CUORE MR. WILKINSON, FORZA!!!:-brav:-brav


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:42.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!