Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis alla trasmissione... AMICI!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6048)

Lisa 27-01-2009 12:06

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Quote:

hurt (Messaggio 96054)
Infatti, anche secondo me non c'entra niente la passione per Elvis !!! Addirittura mi sembra che proprio ad Amici in una precedente edizione, qualcuno abbia scritto su questo forum, che sia Garrison che Platinette (:-px:-px:-px:-ex:-ex:-ex) abbiano dichiarato che Elvis Presley ormai è ampiamente superato :diavolo2::diavolo2::diavolo2:

Su questa affermazione taccio..è meglio! :-ix Potrei diventare offensiva nei confronti di queste menti eccelse :-fis e profondi conoscitori della musica con la M maiuscola.
Probabilmente nessuno si è preso il disturbo di dire a queste persone che, artisticamente parlando, Elvis Presley è più vivo di tutti loro messi insieme! :-px
Mi fermo qui...è meglio... :-ix:-bx

LISA

Little Caroline 27-01-2009 12:07

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Umh! Mi sa che mi sono espressa male!:-bx Io mi sono emozionata perchè quando l'ho sentita l'ho associata esclusivamente ed immediatamente ad Elvis (le altre versioni manco le conosco, per me E' DI ELVIS perchè adoro come la canta), indipendentemente dai perchè o per come è stata inserita nella trasmissione, lo stesso vale per Little Less Conversation (che non ci azzecca in questo topic ma è stata usata per i montaggi dei servizi olimpici ques'estate insieme con Hound Dog). Il mio post non era per dare "vanto" alla trasmissione solo per rendere noto cosa ho sentito e che ciò mi ha emozionato. W ELVIS!:-ge

cipolato 27-01-2009 14:31

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Ciao Hurt, beh sto Garrison non so nemmeno chi sia e prima di dare del superato a uno che ha fatto la storia della musica leggera, pensi prima lui a diventare qualcuno in Italia, e non perché lecca il c... alla De Filippi (se non qualcos'altro, scusate la volgarità), che tra l'altro mi sta ampaimente sulle scatole lei e le sue trasmissioni spazzatura. Poi, su Platinette dico che solo in Italia uno del genere può essere seguito. Ma vada a lavorare in qualche miniera

gabby 27-01-2009 14:55

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Era coreografo di Madonna...quindi penso che detto da lui che Elvis è superato è ancora più triste:-dx
Quote:

cipolato (Messaggio 96062)
Ciao Hurt, beh sto Garrison non so nemmeno chi sia


cipolato 27-01-2009 15:38

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Quote:

gabby (Messaggio 96063)
Era coreografo di Madonna...quindi penso che detto da lui che Elvis è superato è ancora più triste:-dx

Sì, infatti Elvis è uno che non ha più fans, che non vende più dischi, nessuno sa più chi è. Rifletti, gabby, a cos'è più importante. Non dar retta a cose dette da uno che non merita nemmeno di lavorare in una discarica (con tutto il rispetto per le discariche e per chi ci lavora, sicuramente gente migliore di quei buffoni della tv, come giustamente dice Askme)

Lisa 27-01-2009 16:50

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
...E pensare che io non volevo esprimermi per paura di andarci troppo pesante... :-px :-px Mi compiaccio che ci avete pensato voi!! :-ax:-qx

LISA

gabby 27-01-2009 16:54

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Lisaaaaaa cipo mi maltratta, io non ho dato retta a nessunoooo :-ex:-cx
Quote:

cipolato (Messaggio 96064)
Sì, infatti Elvis è uno che non ha più fans, che non vende più dischi, nessuno sa più chi è. Rifletti, gabby, a cos'è più importante. Non dar retta a cose dette da uno che non merita nemmeno di lavorare in una discarica (con tutto il rispetto per le discariche e per chi ci lavora, sicuramente gente migliore di quei buffoni della tv, come giustamente dice Askme)


Lisa 27-01-2009 16:58

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
:-fx:-fx Stasera in chat, se Cipo viene a trovarci, gli farai passare un brutto quarto d'ora!! :-px
LISA

gabby 27-01-2009 17:01

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Eh sì...è mio dovere farlo...non pu maltrattarmi così pubblicamente :-ix:-fx
Quote:

Lisa (Messaggio 96070)
:-fx:-fx Stasera in chat, se Cipo viene a trovarci, gli farai passare un brutto quarto d'ora!! :-px
LISA


cipolato 27-01-2009 18:31

Re: Elvis alla trasmissione... AMICI!!!
 
Quote:

gabby (Messaggio 96071)
Eh sì...è mio dovere farlo...non pu maltrattarmi così pubblicamente :-ix:-fx

Provateci e vi mando una foto gigante del vecchiastro, sapete di cosa parlo....


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:59.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!