Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Messaggio per Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6820)

marianna 19-04-2010 15:37

Re: Messaggio per Elvis
 
domanda: perchè non hai messo tutto in mano al tuo legale quando parker ti sventolava davanti i conti che avresti dovuto pagare quando gli dicevi che volevi liberarti di lui?consiglio: lavora di meno e passa piu' tempo con tua moglie se non vuoi perdere famiglia e salute! critica: peccato che non hai tra i tuoi valori quello della fedeltà coniugale. complimento:hai tutto...talento,bellezza,fascino,carisma,generosit à...potrei continuare..la lista è lunga....sei un grande uomo!!

marianna 19-04-2010 16:02

Re: Messaggio per Elvis
 
Quote:

marianna (Messaggio 107529)
domanda: perchè non hai messo tutto in mano al tuo legale quando parker ti sventolava davanti i conti che avresti dovuto pagare quando gli dicevi che volevi liberarti di lui?consiglio: lavora di meno e passa piu' tempo con tua moglie se non vuoi perdere famiglia e salute! critica: peccato che non hai tra i tuoi valori quello della fedeltà coniugale. complimento:hai tutto...talento,bellezza,fascino,carisma,generosit à...potrei continuare..la lista è lunga....sei un grande uomo!!

e ora quello che gli avrei detto davvero..:-9 domanda: perchè hai sposato priscilla e non me? consiglio: passa del tempo con me ..so come renderti felice! critica: hai sbagliato donna...ero io quella giusta per te!! complimento: mammamia quanto sei bello....che fai stasera???

marinella 19-04-2010 16:38

Re: Messaggio per Elvis
 
Quote:

marianna (Messaggio 107530)
e ora quello che gli avrei detto davvero..:-9 domanda: perchè hai sposato priscilla e non me? consiglio: passa del tempo con me ..so come renderti felice! critica: hai sbagliato donna...ero io quella giusta per te!! complimento: mammamia quanto sei bello....che fai stasera???



:-1:-1:-1:-1:-1

Sottoscrivo,
ma mia cara, mi sa che dobbiamo prendere il numeretto e metterci in fila !!! :-6x:-6x:-6x

:-7x:-7x:-7x

monia 19-04-2010 17:13

Re: Messaggio per Elvis
 
"e ora quello che gli avrei detto davvero..:-9 domanda: perchè hai sposato priscilla e non me? consiglio: passa del tempo con me ..so come renderti felice! critica: hai sbagliato donna...ero io quella giusta per te!! complimento: mammamia quanto sei bello....che fai stasera??? _" cara marianna il tuo pensiero vale per tutte le donne del forum . quindi tutte in fila in ordine alfabetico!!!!!!!!:-9x

tania 19-04-2010 17:23

Re: Messaggio per Elvis
 
Quote:

monia (Messaggio 107541)
"e ora quello che gli avrei detto davvero..:-9 domanda: perchè hai sposato priscilla e non me? consiglio: passa del tempo con me ..so come renderti felice! critica: hai sbagliato donna...ero io quella giusta per te!! complimento: mammamia quanto sei bello....che fai stasera??? _" cara marianna il tuo pensiero vale per tutte le donne del forum . quindi tutte in fila in ordine alfabetico!!!!!!!!:-9x



cavolo io sono una delle ultime......mi arriverà sfatto..........beh lo consolerò!!! :tf:tf:tf

carmen 19-04-2010 19:06

Re: Messaggio per Elvis
 
Quote:

tania (Messaggio 107542)
cavolo io sono una delle ultime......mi arriverà sfatto..........beh lo consolerò!!! :tf:tf:tf

Tania credo proprio che Elvis si sia sfinito .....prima del tempo...... grazie o per colpa delle donne !!!!!!....povero Elvis!!!!!!:-2 :-4:-sm

Lisa 20-04-2010 10:23

Re: Messaggio per Elvis
 
Mariella, il tuo topic è molto bello e mi scuso per non aver ancora partecipato, ma alcuni impegni non mi hanno ancora dato modo di riflettere con calma sulle risposte da dare. :-3 Non è facile...e voglio pensarci bene...
Dammi un attimo di tempo e darò con molto piacere anche il mio contributo! :-pp

LISA

Puccy1 20-04-2010 14:27

Re: Messaggio per Elvis
 
Si anche per me..un periodaccio questo...tra lavoro e salute...sono stata a casa tre giorni con problemi di stomaco e altro...e ancora non sto bene..

marianna 20-04-2010 16:50

Re: Messaggio per Elvis
 
Quote:

Puccy1 (Messaggio 107553)
Si anche per me..un periodaccio questo...tra lavoro e salute...sono stata a casa tre giorni con problemi di stomaco e altro...e ancora non sto bene..

puccy spero che tu ti possa rimettere presto...:-9x

Puccy1 21-04-2010 09:29

Re: Messaggio per Elvis
 
Quote:

marianna (Messaggio 107559)
puccy spero che tu ti possa rimettere presto...:-9x


Ciao carissima

grazie mille...:-4x!!

Oggi va meglio!!


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 19:43.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!