Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   AssisTech (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=19)
-   -   help lisa!! please! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4170)

Lisa 22-05-2008 21:45

Re: help lisa!! please!
 
Ciao Vallys, vai nella sezione ELVIS DOPO ELVIS nel forum, trovi il topic GRACELAND WEBCAM. Cliccaci sopra e lì vedrai Graceland in diretta. Aggiornando la pagina ogni tanto vedi i cambiamenti in base a quello che succede.. :-+

LISA

vallys 23-05-2008 19:35

Re: help lisa!! please!
 
Lisa sono sempre io che chiedo aiuto!!!! Lo so che ormai non mi sopporti piu.... hihihi....:-):-):-) scherzo.....
Cmq volevo un informazione riguardo i pagamenti di shopelvis.... come si svolgono??? tramite pagamenti postali è possibile... xk se no non posso comprare niente... e non va bene.... hihihi....:-ox:-ox:-ox
Grazie 1000 dell'aiuto che mi dai!!!!
bacino!!!!:-kx:-kx:-kx:-ge4ever

vallys 23-05-2008 20:19

Re: help lisa!! please!
 
Lisa mi è sorto un'altro dubbio... ma io posso aprire una discussione!!!! xke se si puo non ho ancora capito come si fa!!!! scusami per la mia ignoranza.... ma sul pc come ti ho gia detto non sono un geniaccio!!!! e non so a chi rivolgermi!!!!Grazie 1000 dell'aiuto che mi dai!!!!

vallys 23-05-2008 20:37

Re: help lisa!! please!
 
Quote:

vallys (Messaggio 75966)
Lisa mi è sorto un'altro dubbio... ma io posso aprire una discussione!!!! xke se si puo non ho ancora capito come si fa!!!! scusami per la mia ignoranza.... ma sul pc come ti ho gia detto non sono un geniaccio!!!! e non so a chi rivolgermi!!!!Grazie 1000 dell'aiuto che mi dai!!!!

Lisa la dolcissima crispi mi ha aiutato nel mio problema per aprire una discussione!!! e ce lo fatta.... spero piaccia!!!! grazie mille crispi...e ank te lisa... lo stesso... xke so che comunque mi avresti aiutato!!!!

stellina75 26-05-2008 20:50

Re: help lisa!! please!
 
non riesco a entrare in chat....................prima ero entrata e mentre scrivevo con memphis mi e' caduta la connessione:-ex:-ex:-exora non mi fa + entrare mi dice che c'e gia un utente con quel nome......che faccio?????:-ex:-ex:-exaiutoooooooooooooooooooooo

stellina75 26-05-2008 21:01

Re: help lisa!! please!
 
tutto risolto..................:-brav:-brav:-bravgrazie lo stesso

Lisa 26-05-2008 21:42

Re: help lisa!! please!
 
Quote:

vallys (Messaggio 75961)
Lisa sono sempre io che chiedo aiuto!!!! Lo so che ormai non mi sopporti piu.... hihihi....:-):-):-) scherzo.....
Cmq volevo un informazione riguardo i pagamenti di shopelvis.... come si svolgono??? tramite pagamenti postali è possibile... xk se no non posso comprare niente... e non va bene.... hihihi....:-ox:-ox:-ox
Grazie 1000 dell'aiuto che mi dai!!!!
bacino!!!!:-kx:-kx:-kx:-ge4ever

Ciao Vallys, scusa ma ho visto ora la domanda!!!!! :-ex
I pagamenti sullo Shopelvis si fanno al c/c bancario indicato nello Shop. Puoi pagare tramite bonifico oppure anche tramite carta di credito, ossia anche PostPay, che è comodissima. La puoi fare in posta e la puoi ricaricare della somma che ti serve quando vuoi acquistare qualcosa.
Se hai un c/c postale, puoi fare un bonifico su un c/c bancario senza nessun problema.
Spero di esserti stata d'aiuto. Se hai problemi puoi anche scrivermi privatamente tramite il link di Contatti del forum:
http://www.grazielvis.it/forum/sendmessage.php

LISA

nicky86 26-05-2008 21:51

Re: help lisa!! please!
 
Quote:

stellina75 (Messaggio 76321)
non riesco a entrare in chat....................prima ero entrata e mentre scrivevo con memphis mi e' caduta la connessione:-ex:-ex:-exora non mi fa + entrare mi dice che c'e gia un utente con quel nome......che faccio?????:-ex:-ex:-exaiutoooooooooooooooooooooo


Lisa, ho lo stesso problema, puoi aiutarmi?

nicky86 26-05-2008 22:16

Re: help lisa!! please!
 
Lisa, sono riuscita ad entrare in chat. :-\

rosannasnowbird 26-05-2008 22:31

Re: help lisa!! please!
 
CIAO LISA se per caso leggi questi messaggi anch'io sono caduta alle ore 23.25!!
Attendo il tuo salvataggio ....grazieeeee:-bac:-bac:-bac


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:32.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!