Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1225)

Marzia1969 13-07-2006 12:31

Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
 
Secondo me, è una persona che, a 38 anni suonati (io ne ho 37), non ha ancora capito come si vive, cosa vuole fare, etc. Secondo me, può ringraziare il buon Dio di essere nata straricca, altrimenti non so come sarebbe finita.....
Marzia1969

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

leonardo86 05-02-2007 15:30

Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
 
secondo me ciò che conta, e che mi auguro, e che possa trovare la felicità e l'equilibrio!

gabby 05-02-2007 20:22

Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
 
Sarebbe bello che trovasse l'equilibrio xchè in realtà non ne vedo....cmq credo che Elvis non ne sarebbe stato felice delle scelte di vita della figlia!

wildrose 05-02-2007 20:24

Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
 
A me piu' che meravigliarmi del numero dei suoi matrimoni (tanto e' di moda tra tutti i vip fare + matrimoni!)...resto sbalordita su come possa aver avuto l'idea di scegliere come testimone di nozze un suo ex marito......mah...ste star so' un po' fuori di testa.....Lisa poi..strana lo e' sempre stata. Pero' mi e' simpatica ugualmente.:|

Sciamano 05-02-2007 20:30

Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
 
fori de testa... ahahhhahh

Lisa 05-02-2007 20:33

Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
 
Se l'ex marito che le ha fatto da testimone è il padre dei suoi figli, la cosa non mi stupisce dato che sono sempre rimasti in ottimi rapporti di amicizia e confidenza per loro desiderio personale. :-+

LISA

MISSCLAWDY 07-02-2007 10:07

Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
 
Penso che tra i due Danny Keough sia quello che ha più equilibrio , sicuramente...!!!

pino1971 07-02-2007 10:36

Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
 
sicuramente se viveva il padre :D la sua vita sarebbe stata diversa :D i matrimoni al massimo sarebbero stati 3 :D perchè non penso che avrebbe gradito come genero michael jackson, perchè uno che da nero diventa bianco, e poi si fà tante operazioni fino al punto di diventare come una bambola :D:D:D ha dei problemi profondi :D:D (non discuto l'artista ma l'essere umano :D:D:D).....e non penso che il padre sarebbe stato d'accordo su scientology.........
comunque a me personalmente :D la figlia del Re, mi garba parecchio :D:D:D:D:D

Sciamano 07-02-2007 10:44

Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
 
a chi lo dici....

Puccy1 07-02-2007 14:41

Re: Lisa Marie Presley si è nuovamente sposata
 
si se ci fosse stato il padre le cose sarebbero andate diversamente...credo....

Piace anche a me Lisa e molto ....e' dolce e bella .....che sa tirar fuori anche grinta se vuole....ma sembra che cerchi qualcosa che non riesce a trovare.....la serenita' e la felicita' ..un equilibrio... ....forse attorniata anche lei da persone poco buone....e forse per la vita che ha vissuto fin da piccola ...travagliata e sempre di qui e di la...con una madre che forse non era troppo presente e forse deretminata anche da chi frequentava anche lei...una bambina capisce anche se non sembra...come una guida che e' mancata dalla presenza del padre..oltre che dalla madre...


Molti di noi hanno vissuto certe situazioni e in un certo tutti noi le affrontiamo ognuno con la sua personalita' e carattere e chi ti sta vicino deve preteggerti ....e se ti muore un padre o una madre da piccoli poi..e come lei senza che sai come veramente com'e' andata e in certi ambienti..... forse e' piu' difficile trovare un equilibrio che noi...non troviamo....e il cognome che porta non e' dei piu' facili con quello che avranno detto e dicono ancor oggi del padre....anche il fatto che forse e' ancora vivo....e tante altre cose....(se lei non sa la verita') e' difficile convivere con queste cose.....e sempre sotto l'attenzione di tutti....

Mah...certo che in alcune scelte era meglio che ci pensasse sopra di piu'...

Non so magari sbaglio...ma sembra una continua ricerca...


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:22.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!