Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Elvis dopo Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=10)
-   -   ELVIS NELLA BARA non era lui (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6074)

giovanna 24-02-2009 21:28

Re: ELVIS NELLA BARA non era lui
 
:-c GUARDANDO IL SUO ULTIMO CONCERTO MENTRE CANTA HURT, ELVIS è ALL'ESTREMO DELLE SUE FORZE E SE NOTATE BENE NON RIESCE NEANCHE A TENERE GLI OCCHI APERTI , SONO SICURA AL 100% CHE EGLI è VIVO.
LE PERSONE PIù VICINO A LUI PUR DI FARSI UN'IMMAGINE TUTTA LORO E ARRICCHIRSI SU DI LUI TANTE VOLTE TRADISCONO. :-4
LINK:
http://www.youtube.com/watch?v=dYANgbUrxhU

bobby 25-02-2009 11:52

Re: ELVIS NELLA BARA non era lui
 
Ciao Giovanna, è da un pò che non entro nel forum prima il mio nick era brocca poi non riuscivo più ad accedere e ho effettuato una nuova registraione con questo nick, sono pienamente daccordo con tè non so se ti è capitato ma dai un occhio a cosa ho postato io nella sezione "La domanda che tutti si pongono Elvis è vivo? circa da pagina 26.....Ciao ciao
Un saluto a tutti e se posso avere qualche news su Mistery Man posso postarla???
Tempo permettendo grazie ciao ancora

askme 25-02-2009 19:10

Re: ELVIS NELLA BARA non era lui
 
Quote:

giovanna (Messaggio 96903)
:-c GUARDANDO IL SUO ULTIMO CONCERTO MENTRE CANTA HURT, ELVIS è ALL'ESTREMO DELLE SUE FORZE E SE NOTATE BENE NON RIESCE NEANCHE A TENERE GLI OCCHI APERTI , SONO SICURA AL 100% CHE EGLI è VIVO.

Non sono d'accordo con te!
Elvis quando cantava certe canzoni che sentiva molto (Hurt,How Great Thou Art,You Gave Me A Mountain) parlo del CBS, abbia delle reazioni normali, e non dovute alla stanchezza.
Poi, che dovesse curarsi nell'ultimo anno e fare meno concerti è un'altro discorso.

gabby 26-02-2009 10:19

Re: ELVIS NELLA BARA non era lui
 
Condivido con askme, poi non ho capito in che modo il fatto che Elvis chiudesse gli occhi, dimostri che è ancora vivo!:-3
Quote:

askme (Messaggio 96913)
Non sono d'accordo con te!
Elvis quando cantava certe canzoni che sentiva molto (Hurt,How Great Thou Art,You Gave Me A Mountain) parlo del CBS, abbia delle reazioni normali, e non dovute alla stanchezza.
Poi, che dovesse curarsi nell'ultimo anno e fare meno concerti è un'altro discorso.


Lisa 26-02-2009 11:27

Re: ELVIS NELLA BARA non era lui
 
Quote:

giovanna (Messaggio 96903)
:-c GUARDANDO IL SUO ULTIMO CONCERTO MENTRE CANTA HURT, ELVIS è ALL'ESTREMO DELLE SUE FORZE E SE NOTATE BENE NON RIESCE NEANCHE A TENERE GLI OCCHI APERTI , SONO SICURA AL 100% CHE EGLI è VIVO.
LE PERSONE PIù VICINO A LUI PUR DI FARSI UN'IMMAGINE TUTTA LORO E ARRICCHIRSI SU DI LUI TANTE VOLTE TRADISCONO. :-4
LINK:
http://www.youtube.com/watch?v=dYANgbUrxhU

Ciao Giovanna,
secondo me è un controsenso ciò che dici: dire che Elvis è allo stremo delle forze penso sia sinonimo di vedere una persona che non ce la fa più, che sta decisamente male e la conclusione più logica, conoscendo appunto la sua condizione, penso sia che è morto quel 16 Agosto 1977, non che è vivo :-3
Poi non ho capito bene il senso del discorso sul tradimento dei suoi amici collegato all'interpretazione della canzone.

LISA

giovanna 26-02-2009 20:00

Re: ELVIS NELLA BARA non era lui
 
Ciao Lisa, prima di risponderti volevo ringraziarti dei preziosi consigli che mi dai, sei proprio un angelo :ang: nel vero senso della parola.
ELVIS in quel concerto che avrò visto e rivisto 50 v. percepisco qualcosa di diverso, nel suo modo di cantare e nel suo comportamento.
:-xx Mi dispiace veramente tanto non riuscire a farvi capire quello che penso e per questo vi chiedo scusa.
Il discorso degli amici ho sbagliato io a inserirlo in questa discussione, ne riparlerò un'altra volta, sto provando solo rabbia :-sm su questo discorso, lo riaprerò più avanti scusatemi.

ciaojekill 25-04-2009 01:14

Re: ELVIS NELLA BARA non era lui
 
Aimè il nostro rimpianto Elvis è morto il 16 agosto 77, e non cè nulla da fare,queste cosette che uno crede per farsi un 'idea che ancora sia vivo le trovo un pò stupidine, certo ogn'uno è libero di fantasticare..e dopo rendersene conto,ma quello nella bara è lui ,forse un pò trattato ,truccato, incerato,ma è lui:-4

munny 25-04-2009 08:33

Re: ELVIS NELLA BARA non era lui
 
sapete anche io, da fan di elvis, vorrei che fosse vivo e ho gardato e letto tutto quello che c'è sull'argomento ma sono giunto alla conclusione che è morto quel 16 agosto del 77. una frase giusta l'ho sentita dal capo del FBI che ha eseguito le indagini: il mondo non era pronto per la morte di elvis.....

BlueSuedeShoes 25-04-2009 12:06

Re: ELVIS NELLA BARA non era lui
 
Purtroppo Elvis è morto.

Ma è diventanto leggenda proprio perchè è morto presto.

Forse Elvis invecchiando non avrebbe lasciato un bel ricordo, magari si sarebbe allontanato dalle scene in modo brusco, avremmo si qualche altra perla dal suo repertorio musicale, ma non sappiamo cosa sarebbe successo.

E poi tutti noi amanti di Elvis, abbiamo una fortuna, lui è in alto che ci aiuta.

skya82 04-05-2009 23:49

Re: ELVIS NELLA BARA non era lui
 
mi chiedevo ma l'autopsia è stata fatta prima o dopo l'espesizione di elvis nella bara
?


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:17.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!