Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=6761)

carmen 15-03-2010 19:10

Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy
 
Quote:

johnny99 (Messaggio 106886)
Una dritta per il signor Lucarelli:
Nel '69,nel momento dello sbarco sulla luna,dietro un dosso lunare,si distingue una sagoma nera,questa sagoma è misteriosa perchè gli studiosi esaminandola sui monitor,hanno potuto notare uno strano ciuffo:-3,da qui il mistero......che ci faceva Elvis sulla luna,prima ancora che arrivasse la navicella?????E come ci è arrivato?????Ecco una bella puntata per Almost True:-9x


Johnny stai attento a dare queste dritte.......potrebbero prenderti sul serio!!!!!! e farci una fiction in due puntate!!!!:-6x

Lisa 15-03-2010 19:13

Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy
 
Quote:

carmen (Messaggio 106887)
non credo che si uccida un presidente per noia o nei ritagli di tempo.....le motivazioni devono essere compatibili con un fine o un disegno politico ben preciso .....e siccome per la sua carriera non sarebbe cambiato nulla .........perchè avrebbe dovuto farlo ???? mettendo a rischio anche la sua vita???? :-7

La mia era una domanda retorica :-pp Scherzavo sulla motivazione che avevi dato, ossia che Elvis era impegnato a divertirsi e fare film per poter avere il tempo di ammazzare Kennedy :-pw

LISA

askme 15-03-2010 22:08

Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy
 
Non ho parole,anzi le ho, ma è meglio che stia zitto.

signor C. 15-03-2010 23:34

Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy
 
NO!!! NN C VOGLIO CREDERE!!!!:tf:tf:tf

carmen 16-03-2010 07:26

Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy
 
Quote:

Lisa (Messaggio 106890)
La mia era una domanda retorica :-pp Scherzavo sulla motivazione che avevi dato, ossia che Elvis era impegnato a divertirsi e fare film per poter avere il tempo di ammazzare Kennedy :-pw

LISA

ma certo Lisa avevo capito che scherzavi :-2x
ho solo cercato di esprimere meglio il mio pensiero .....:-pp

tania 16-03-2010 07:40

Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy
 
Quote:

askme (Messaggio 106891)
Non ho parole,anzi le ho, ma è meglio che stia zitto.


si meglio!!!!:-3x

hurt 16-03-2010 07:45

Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy
 
Quote:

askme (Messaggio 106891)
Non ho parole,anzi le ho, ma è meglio che stia zitto.

Così come dovresti fare tante altre volte!!!:-6x:-6x

askme 16-03-2010 09:21

Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy
 
Quote:

hurt (Messaggio 106903)
Così come dovresti fare tante altre volte!!!:-6x:-6x


Ma non posso stare sempre zitto,hai visto a Parigi,:-2x devo parlare altrimenti stò male.:tf

Lisa 16-03-2010 10:57

Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy
 
Ieri sera in chat la nostra amica Denise, che ha visto il programma, mi ha spiegato che quella raccontata era una storia di fantasia, di ipotesi.
Alla fine della trasmissione, Lucarelli ha fatto ben capire che non era vero ciò che aveva raccontato....
Io il programma non l'ho visto, quindi sto solo raccongliendo le informazioni che mi vengono date da altre persone...

LISA

AEMILIANVS 16-03-2010 17:37

Re: Elvis Presley uccise il Pres. Kennedy
 
io invece credo che sia stato Elvis perché oltre al trono del Rock voleva pure quello degli stati uniti


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:35.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!