Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Red West ed il suo libro!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3216)

hurt 05-05-2007 15:31

Re: Red West ed il suo libro!!!
 
Esclusivamente dettato dalla rabbia e da un desiderio di vendetta:diavolo: :diavolo:

Naturalmente chi era a conoscenza dei fatti, ha colto l'occasione per ventilare la possibilità di fare soldi e ne hanno approfittato:diavolo: :diavolo:

Semplicemente unito l'utile al dilettevole.:? :?

Non va mai dimenticato, che visto che erano cresciuti insieme ad Elvis (tranne Dave Hebler) conoscevano MOLTO BENE il carattere di Elvis e quindi anche le sue reazioni di collera, a volte incontrallabili (come tutti coloro che inghiottono per lungo tempo).

Se poi hanno voluto addolcire la pillola, parlando di atto d'amore, è evidente che si sono completamente dimenticati di mettere lo zucchero!!:-pib :-pib :-pib

Ogni sequel che sia di Red o di Sonny West, lascia il tempo che trova e, per quanto mi riguarda, il desiderio di leggere i loro libri, nascerebbe solo dalla voglia di conoscere Elvis molto di più.

Qualsiasi cosa dicano a suo svantaggio, io continuerò ad amarlo e a capirlo:-brav :-brav

x aron: dire che ha lasciato gli amici con il sedere per terra, in questo caso, non ci sta proprio (peraltro chi li ha licenziati è stato Vernon, che per quanto notamente tirchio, forse aveva visto lungo).

Elvis ha mantenuto loro, le loro famiglie e i loro figli, li ha coperti di regali costosissimi, tanto che un anno a Natale, per fare loro uno scherzo, come regalo, aveva messo in una busta un buono pasto al Mc Donalds e c'è stata "un'insurrezione"...... naturalmente poi c'era anche il regalo di valore e tutti hanno tirato un sospiro di sollievo.

Avesso avuto cura di risparmiare, invece di sentirsi tutti ELVIS II, non sarebbero stati con il dadrè per terra:diavolo: :diavolo: :diavolo:

aron 05-05-2007 15:37

Re: Red West ed il suo libro!!!
 
lo so che era vernon pero elvis nn fece nulla per fermarlo e poi chaimo red solo quando sapeva del libro .............................................

gabby 05-05-2007 15:42

Re: Red West ed il suo libro!!!
 
Quote:

aron (Messaggio 37943)
lo so che era vernon pero elvis nn fece nulla per fermarlo e poi chaimo red solo quando sapeva del libro .............................................

Per me non doveva neanche telefonarlo...e nella tel non si parla proprio del libro...anzi Elvis gli dice anche che x qualsiasi cosa lui ci sarà sempre!!! Altro segno di quanto Elvis fosse buono nonostante la cattiveria ricevuta!!!

hurt 05-05-2007 15:43

Re: Red West ed il suo libro!!!
 
Quote:

aron (Messaggio 37943)
lo so che era vernon pero elvis nn fece nulla per fermarlo e poi chaimo red solo quando sapeva del libro .............................................

Tanto si sono arrabbiati loro, che avrebbero risolto andando a lavorare come i comuni mortali, magari ai mercati generali.....

Tanto sarà rimasto senza parole Elvis............. :? :? :? :?

Cosa gli telefonava a fare??? Per supplicare di non farlo, perdendo ulteriormente la sua dignità, andando su tutti i tabloid?????

Ormai nulla li avrebbe fermati!!!!!!!!!!!!:diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo: :diavolo:

E bene fece Elvis a non degnarli di uno sguardo!!!!!!!!:-brav :-brav :-brav

Tanto la storia è storia............. è stato un mattone in più sulla sua testa, ma ormai di botte in testa ne aveva già ricevute sin troppe!!!!

Il mio cucciolo:-bac :-bac :-bac :-bac

askme 05-05-2007 15:48

Re: Red West ed il suo libro!!!
 
Elvis il Grande avevaunabontàinfinita,perchè pensava che c'e' sempre qualcosa di buono in ognuno di noi.
Peccato che sia stato ricambiato diversamente.

hurt 05-05-2007 15:52

Re: Red West ed il suo libro!!!
 
Quote:

askme (Messaggio 37949)
Elvis il Grande avevaunabontàinfinita,perchè pensava che c'e' sempre qualcosa di buono in ognuno di noi.
Peccato che sia stato ricambiato diversamente.

Come non quotarti, grande askme:-brav :-brav :-brav

aron 05-05-2007 17:02

Re: Red West ed il suo libro!!!
 
vi diro di più, sto vedendo il video l verita di elvis e tutti i sui ragazzi ella MM PARLANO BENE DI ELVIS ma parlano male del colonnello perche dicevano che ad un c'erto punto elvis capi che i concerti che faceva erano per pagare i debiti del col.. e vi diro di più facevano una vita assurda erano come i vampiri uscivano solo di notte e ripeto stanno parlando bene di elvis sopratutto parla bene di elvis lamar fike

aron 05-05-2007 17:31

Re: Red West ed il suo libro!!!
 
e bellissimo il video mi e piciuto molto perche parlano bene di elvis che bello

gabby 05-05-2007 18:04

Re: Red West ed il suo libro!!!
 
Quote:

aron (Messaggio 37964)
e bellissimo il video mi e piciuto molto perche parlano bene di elvis che bello

Se stai parlando del video "La vera vita di Elvis Presley"...ti posso assicurare che se nn ho vomitato quando l'ho visto è xchè forse ho ancora lo stomaco di ferro che mi difende!!! Parlare bene di Elvis in questo video x la MM significa accollargli la responsabilità sui farmaci, si dichiarano vittime di Elvis, e che loro con grande "AMORE" fraterno sopportavano!!! Ti dirò di più, come hai detto tu, che la vita da vampiri non è una novità x nessuno qui sul forum!!! Sia chiaro aron che io nn voglio attaccarti gratuitamente ma farti capire (come in chat) che questa è spazzatura e lo resterà sempre e se nn hai al possibilità di riconoscerlo come ho fatto io c'è poco da fare!!!

hurt 05-05-2007 18:12

Re: Red West ed il suo libro!!!
 
[quote=gabby;37965]Se stai parlando del video "La vera vita di Elvis Presley"...quote]

Io non ho mai visto questo documentario, ma immagino che ad un certo punto, sono tutti con le lacrime agli occhi........... soprattutto Lamar Fike:diavolo:

Però sarei curiosa di vederlo:-\


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:25.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!