Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Elvis Day. Celebrazione. (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=4196)

Gondar 30-09-2007 20:04

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quote:

askme (Messaggio 54170)
Non esiste ci sono le ferie.

:-px Non mi aspettavo, caro Ask me, che da un elvisiano potesse giungere una simile risposta. Scherzo, ovviamente. Però includere nelle proprie ferie un tale incontro per una giornata tanto memorabile :-brav io penso che valga una vera vacanza e ne vale pure la pena. :-prr Tutto sta nel sapersi organizzare. Gondar.

wonderofyou 01-10-2007 22:08

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Bellissima idea!!! Io sono a Roma. Ma perchè non pensare come data a quella della nascita, evento più lieto di quello della morte? Io non so cantare, ma un HAPPY BIRTHDAY per Elvis ci riesco.

askme 01-10-2007 23:12

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quote:

Gondar (Messaggio 54174)
:-px Non mi aspettavo, caro Ask me, che da un elvisiano potesse giungere una simile risposta. Scherzo, ovviamente. Però includere nelle proprie ferie un tale incontro per una giornata tanto memorabile :-brav io penso che valga una vera vacanza e ne vale pure la pena. :-prr Tutto sta nel sapersi organizzare. Gondar.

Penso che si possa fare lontano dai periodi canonici delle ferie.
Non a metà agosto.

bohemianrhapsody 02-10-2007 08:05

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quote:

askme (Messaggio 54360)
Penso che si possa fare lontano dai periodi canonici delle ferie.
Non a metà agosto.

Bè, dì una data!!:-fx

Gondar 02-10-2007 15:55

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
:-ge Comunque spremiamoci le meningi per individuare una data significativa della vita di Elvis :-px. Altrimenti non avrebbe senso l'Elvis Day. :-qx Hurt, sei chiamata ancora una volta in causa. Gondar.

wonderofyou 02-10-2007 21:08

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Ciao ragazzi!

Vi saluto ancora tutti, questo sito è bellissimo e mi collego tutti i giorni per imparare su Elvis più che posso.

Lo so che io sono nuova su questo Forum, ma mi piacerebbe tanto dialogare con voi, è troppo bello l'argomento ELVIS. Ho postato parecchi messaggi, sembra però che siano invisibili.
:-bx
Ma qui parlate solo fra di voi o che cosa bisogna fare per essere inclusi?

Avevo suggerito l' 8 gennaio per il ELVIS (BIRTH)DAY. Tanto il 6 è festa e spesso ci capiterà un bel ponte...

Che ne pensate?
:-px

hurt 02-10-2007 21:42

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quote:

wonderofyou (Messaggio 54471)
Ciao ragazzi!

Vi saluto ancora tutti, questo sito è bellissimo e mi collego tutti i giorni per imparare su Elvis più che posso.

Lo so che io sono nuova su questo Forum, ma mi piacerebbe tanto dialogare con voi, è troppo bello l'argomento ELVIS. Ho postato parecchi messaggi, sembra però che siano invisibili.
:-bx
Ma qui parlate solo fra di voi o che cosa bisogna fare per essere inclusi?

Avevo suggerito l' 8 gennaio per il ELVIS (BIRTH)DAY. Tanto il 6 è festa e spesso ci capiterà un bel ponte...

Che ne pensate?
:-px

Ciao Wonder. Forse è la prima volta che ti rispondo, ma non è stata cattiva volontà. Ieri ho letto un tuo bellissimo commento sulla cultura degli anni 50 e volevo quotarti. Peccato che ho dovuto allontanarmi dal forum e poi mi è uscito di testa. Approffitto adesso per dirti che quello che hai scritto in quel post, corrisponde a verità e ti facico i miei complimenti per contenuto ed esposizione.

Dove proponi la festa? Sai le distanze sono un problema :-bx

wonderofyou 02-10-2007 22:09

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Ciao Hurt, felicissima di fare la tua conoscienza!!!:)
Tu sei una vera esperta, ho letto molti dei tuoi interventi e c'è da imparare molto da te su ELVIS!

Sai, io per lavoro faccio traduzioni in inglese, italiano e tedesco. Potrei essere utile a questo sito e se c'è qualche materale che vorreste aver tradotto, basta dirlo, sarei più che felice di dare qualche contributo. Avete già fatto un lavoro gigantesco e bellissimo con tutte le canzoni e molto altro, ma potrebbe sempre servire. Scrivo anche molti dialoghi per i doppiaggi di film e tv, quindi ho studiato i vari linguaggi americani da quando c'è il cinema, visto che nei decenni e nelle varie zone i modi di dire cambiano.

E-DAY: beh, non solo per convenienza mia, ma credo che Roma sia il posto più centrale per tutti, anche perchè tutti i treni, aerei e strade vanno, appunto, dritto a Roma.

Io ho amici qui che hanno un club di musica veramente carino, L'Arciliuto al centro storico, ci fanno musica napoletana e swing (Sinatra, per intenderci. C'è un piccolo teatro per 150/180 persone (ma forse siamo di più?) e beh, io ve l'ho buttata lì.....

:-ge

Lisa 02-10-2007 22:25

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quote:

wonderofyou (Messaggio 54476)
Ciao Hurt, felicissima di fare la tua conoscienza!!!:)
Tu sei una vera esperta, ho letto molti dei tuoi interventi e c'è da imparare molto da te su ELVIS!

Sai, io per lavoro faccio traduzioni in inglese, italiano e tedesco. Potrei essere utile a questo sito e se c'è qualche materale che vorreste aver tradotto, basta dirlo, sarei più che felice di dare qualche contributo. Avete già fatto un lavoro gigantesco e bellissimo con tutte le canzoni e molto altro, ma potrebbe sempre servire. Scrivo anche molti dialoghi per i doppiaggi di film e tv, quindi ho studiato i vari linguaggi americani da quando c'è il cinema, visto che nei decenni e nelle varie zone i modi di dire cambiano.
:-ge

Ottimo Wonderofyou!!! :-brav:-brav:-brav Se mi permetti, terrò sicuramente presente questa tua impagabile capacità!! :-zx:-zx:-zx:-zx
Grazie infinite per esserti offerta di darci una mano!! :-ax
P.S. Scusa se ti sei sentita trascurata :-bx Non è stato fatto di proposito...

LISA

Gondar 02-10-2007 22:26

Re: Elvis Day. Celebrazione.
 
Quote:

wonderofyou (Messaggio 54476)
Ciao Hurt, felicissima di fare la tua conoscienza!!!:)
Tu sei una vera esperta, ho letto molti dei tuoi interventi e c'è da imparare molto da te su ELVIS!

Sai, io per lavoro faccio traduzioni in inglese, italiano e tedesco. Potrei essere utile a questo sito e se c'è qualche materale che vorreste aver tradotto, basta dirlo, sarei più che felice di dare qualche contributo. Avete già fatto un lavoro gigantesco e bellissimo con tutte le canzoni e molto altro, ma potrebbe sempre servire. Scrivo anche molti dialoghi per i doppiaggi di film e tv, quindi ho studiato i vari linguaggi americani da quando c'è il cinema, visto che nei decenni e nelle varie zone i modi di dire cambiano.

E-DAY: beh, non solo per convenienza mia, ma credo che Roma sia il posto più centrale per tutti, anche perchè tutti i treni, aerei e strade vanno, appunto, dritto a Roma.

Io ho amici qui che hanno un club di musica veramente carino, L'Arciliuto al centro storico, ci fanno musica napoletana e swing (Sinatra, per intenderci. C'è un piccolo teatro per 150/180 persone (ma forse siamo di più?) e beh, io ve l'ho buttata lì.....

:-ge

:-ge Ti leggo appena adesso Wonder e, dato il tuo ricco curriculum corredato da una proposta che supera ogni immaginazione, c'è bisogno di riflessione prima di risponderti. :-px Se hai letto tutto il topic, avevo proposto di fare degli incontri regionali (iniziando dalla Puglia ove siamo in diversi) per saggiarne i contenuti. Poi prepararci ad un Elvis Day Test (perchè a me pare che si stia appena adesso a organizzare qualcosa che riguardi l'interno del Forum) per poi promuovere un E. Day e dove la tua proposta potrebbe trovare, come si dice, facile riscontro. Sentiamo comunque gli altri cosa pensano. Gondar.


Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:51.

Powered by keyBoard versione 3.8.5
Copyright ©2000 - 2024, Assiplan.italia!