Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ratzinger chiede l'immunità a Bush come capo di stato (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1017)

gracemonic 21-08-2008 15:40

Re: Ratzinger chiede l'immunità a Bush come capo di stato

Quote:

valep (Messaggio 84197)
Io mi riferivo su un'altra cosa, ma su questo non ci sono dubbi!!!! IO SONO CONTRO LA VIOLENZA SU DONNE E BAMBINI. Chi commette questi reati deve pagare a vita. Senza possibilità di reinserimento.

Allora ; a quale altra cosa ti riferivi? Spiegati meglio , é un tema che deve parlarsi , sarebbe bene sentire l'opinione di tutti!..cosa dici?

askme 21-08-2008 21:50

Quote:

tania (Messaggio 84188)
sono d'accordo con te Hurt:-brav:-brav, spesso mi danno dell'estremista...ma ben venga......

Personalmente ritengo che per certi reati ci voglia solamente del piombo,solo ed unicamente piombo.:-pib:-pib:-pib:-pib
Ormai siamo alla frutta con la giustizia,nessun delinquente paga mai per il reato che commette,non è possibile sarebbe ora di fare qualcosa.
Mi fermo con il mio pensiero, potrei essere molto esplicito.:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

gracemonic 21-08-2008 22:06

Quote:

askme (Messaggio 84222)
Personalmente ritengo che per certi reati ci voglia solamente del piombo,solo ed unicamente piombo.:-pib:-pib:-pib:-pib
Ormai siamo alla frutta con la giustizia,nessun delinquente paga mai per il reato che commette,non è possibile sarebbe ora di fare qualcosa.
Mi fermo con il mio pensiero, potrei essere molto esplicito.:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib:-pib

Mi sembra che il tema centrale sia perso strada facendo...:-fis

valep 21-08-2008 22:11

Intendevo dire: leggere che il Papa ha chiesto l'immunita' a Bush...così lascia perplessi, non ti pare?
Prima di gridare allo scandalo bisogna vedere i fatti come sono realmente.
Trattandosi della figura del PAPA!

Quote:

gracemonic (Messaggio 84202)
Allora ; a quale altra cosa ti riferivi? Spiegati meglio , é un tema che deve parlarsi , sarebbe bene sentire l'opinione di tutti!..cosa dici?

rosannasnowbird 21-08-2008 22:34

La mia opinione è che non si può giudicare se non si conoscono bene i fatti.Sappiamo bene che a volte certi articoli sono provocatori. E poi non mi sembra QUESTO IL LUOGO per commentare un argomento tanto delicato.

gracemonic 21-08-2008 23:31

Quote:

rosannasnowbird (Messaggio 84231)
La mia opinione è che non si può giudicare se non si conoscono bene i fatti.Sappiamo bene che a volte certi articoli sono provocatori. E poi non mi sembra QUESTO IL LUOGO per commentare un argomento tanto delicato.

Quando il fiume fa rumore , acqua porta... ma anche cosi ribadisco la saggia opinione di rosannasnowbird!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:09.