Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   your Elvis Presley! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1034)

Clint Reno 19-11-2005 14:52

Anch'io avrei votato l'Elvis del '56 di Hound Dog... il migliore!
Ciao

Marzia1969 21-11-2005 10:36

Io ho votato per "On tour". SONO UNA FANATICA TOTALE DELL'ELVIS'70! D'accordo, era triste vedere il King con problemi di salute e notevolmente sovrappeso, ma la sua voce di quel periodo per me era qualcosa di unico!
CONGRATS PER IL SONDAGGIO! Veramente interessantissimo!! :smile:
Marzia1969 :smile: :(

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

guitar man 21-11-2005 17:15

Quote:

Marzia1969
CONGRATS PER IL SONDAGGIO! Veramente interessantissimo!! :smile:
Marzia1969 :smile: :(

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

thank you marzia...

anche se sono rimasto l'unico a votare l'elvis del comeback...

:-(

Puccy1 21-11-2005 18:40

ciao guitar man

sei l'unico per il Comeback 68......ma no daiii!! E' bellissimo anche quello...un' Elvis eccezionale ........ non avertene a male....

Il mio voto e' stato d'impulso ma mi piace tutto.... :)

Ciiaaooo !!!

annelvis 23-11-2005 15:44

ciao a tutti ,è difficile per me... come per tutti i fans di ELVIS ...scegliere... perchè in ogni periodo è stato grande....se proprio devo ...voto per ELVIS 68...forma fisica perfetta,voce splendida e soprattutto ELVIS sereno. :smile: ciao ,annelvis

guitar man 25-11-2005 10:03

Quote:

annelvis
ciao a tutti ,è difficile per me... come per tutti i fans di ELVIS ...scegliere... perchè in ogni periodo è stato grande....se proprio devo ...voto per ELVIS 68...forma fisica perfetta,voce splendida e soprattutto ELVIS sereno. :smile: ciao ,annelvis

STRAQUOTO :D

Lisa 20-09-2007 13:48

Re: your Elvis Presley!

Ciao ragazzi, girovagando per il forum ho ritrovato questo topic..con questo sondaggio...
Il tutto risale al 2005 :-+ Molti di voi non erano ancora entrati nel forum e quindi non hanno votato esprimendo la loro opinione.

Se volete, potete votare ora, così avremo una panoramica ancora più dettagliata di quali sono i vostri gusti in proposito!! :-P

LISA

gabby 20-09-2007 13:58

Quote:

Lisa (Messaggio 52948)
Ciao ragazzi, girovagando per il forum ho ritrovato questo topic..con questo sondaggio...
Il tutto risale al 2005 :-+ Molti di voi non erano ancora entrati nel forum e quindi non hanno votato esprimendo la loro opinione.

Se volete, potete votare ora, così avremo una panoramica ancora più dettagliata di quali sono i vostri gusti in proposito!! :-P

LISA

Bel sondaggio...anche difficle rispondere....a fatica ho fatto una scelta....ho scelti 68-if i can dream:-brav:-brav:-brav

coffecup 20-09-2007 13:58

Elvis mi ha accompagnato per tutta la mia vita.. e con lui e come lui, sono cresciuta:
l'ho scoperto da piccola con le canzoni del 56......
l'ho amato da ragazzina con i film.........
a 25 anni impazzivo per il come back.......
adesso sono sicuramente tra il 68 ed il 72.......e penso che ci starò ancora per una ventina di anni,perchè in questo momento è l'Elvis che più sento vicino...
Vedremo poi...:)

henry3bel 20-09-2007 13:59

Quote:

coffecup (Messaggio 52950)
Elvis mi ha accompagnato per tutta la mia vita.. e con lui e come lui, sono cresciuta:
l'ho scoperto da piccola con le canzoni del 56......
l'ho amato da ragazzina con i film.........
a 25 anni impazzivo per il come back.......
adesso sono sicuramente tra il 68 ed il 72.......e penso che ci starò ancora per una ventina di anni,perchè in questo momento è l'Elvis che più sento vicino...
Vedremo poi...:)

EHI!!!! NON TI SEMBRA DI COPIARMI????:?:-prr:-prr:-prr:-):-)

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:47.