Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   DVD - On Tour (Germania) (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1137)

Lisa 23-09-2006 12:14

Re: DVD - On Tour (Originale)

Tom Brown della Turner Classic Movies ha partecipato allo show di George Klein mentre si trovava a Memphis durante l'Elvis Insider Convention.
In quest'occasione ha parlato del dvd "On Tour", che vorrebbe veder realizzato in una versione deluxe di 2 dvd.
Nel primo dvd si potrebbe vedere la versione originale del documentario, mentre nel secondo dvd verrebbero inclusi filmati provenienti da altri concerti, con filmati dal backstage e interviste.
Ha inoltre detto a George Klein di essere in possesso di 58 minuti audio di Elvis Presley mentre parla della sua carriera, e che vorrebbe mettere in distribuzione anche questo documento.

Per la data di distribuzione di questo box, si è sbilanciato a dire che si potrebbe avverare il prossimo anno.

Fino ad ora l'unica uscita del dvd "On Tour" è stata quella in Germania (dvd singolo) che vedete in questo topic.

Vi terremo sicuramente aggiornati sugli sviluppi :) :)

LISA

Sciamano 23-09-2006 12:25

a merito dell' On Tour io ne ho due... il primo quello originale fu fatto che si vedeva in tri dimensione almeno in parte e poi a seguito e stato rifatto a schermo intero (sbaglio)

hurt 23-09-2006 12:37

Grazie Lisa, bellissima informazione importante.

Sa tenere in cosiderazione per il prossimi acquisti. Penso che nel 2007 uscirà molto materiale e bisgonerà stare attenti ai nostri acquisti.

Io, per quanto mi riguarda, acquisterò solo quanto di ufficiale :? :? :?

Quindi attendo aggiornamenti, che, come sempre, ci darai.:-P :-P :-P

piero1985 02-10-2006 07:07

ehehehe, aspetto anke io con ansia la versione americana..............!

Marzia1969 02-10-2006 09:58

Fatemi capire :confused:, sarebbe un lavoro tipo quello che è stato fatto per Aloha e Comeback? Se fosse così, sarebbe splendido..anche se io preferisco Aloha dato che, opinione personale, il terzo disco del comeback, lo trovo un po' lento!
Marzia1969:lol: :lol:

LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE!

Memphis 02-10-2006 21:56

Lisa, vero che appena uscirà lo troveremo su shopelvis? Dimmi di sì che me lo compro subito!

Lisa 02-10-2006 22:30

Ciao Memphis,
farò naturalmente tutto il possibile perchè questo avvenga!! :) :) Non potrà mancare un dvd come l'On Tour nello Shopelvis!! :-)

LISA

MISSCLAWDY 02-10-2006 22:51

Io lo prenderò subito!!! E' tanto che se ne parla, e sarebbe ora che uscisse una versione De Luxe, tipo Aloha e Comeback!!! Lo dovrò avere!!!:) :) :) :)

ForeverTheKing 06-10-2006 10:53

Non vedo l'ora si decidano perchè adoro quel documentario.
Avrebbero dovuto fare una versione DELUXE anche di TTWII, con la versione originale, la SE e altro...mai dire mai!
Certo se uscissero........corsa ai negozi!!:) :)

hurt 06-10-2006 11:04

Quote:

ForeverTheKing (Messaggio 16297)
Certo se uscissero........corsa ai negozi!!:) :)

Più che corsa ai negozi, per quanto mi riguarda, sarà un immediato acquisto c/o www.SHOPELVIS.IT .... sono più sicura di trovarlo nella sua forma originale !!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 06:54.