Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   LUCA OLIVIERI (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1189)

luca 16-02-2006 14:16

:) Grazie a voi, é stata una bella sorpresa, entrare nel vostro forum, e scoprire che parlavate anche di me, pensando atutto ciò che c'è da dire sul re. la sett. scorsa ho Sentito al telefono James Burton, E mi ha detto che sarebbe contentissimo di ritornare in Italia, è rimasto entusiasta, del pubblico italiano, e chissà magari risuoneremo insieme. sto organizzando il 13 Maggio a Verona una serata in un bellissimo locale dedicata ad Elvis, l'ingresso dovrebbe essere libero. il locale è arredato in stile anni cinquanta e si chiama "LUCILLE". siete tutti invitati. ciao Luca

Lisa 16-02-2006 14:35

Ciao Luca,
grandiosa questa segnalazione della serata a Verona!!!! :)
Appena puoi, facci sapere orario di inizio serata, indirizzo e tutte le informazioni utili, così facciamo una grande pubblicità alla serata!!!! :)

Naturalmente il fans club "Grazie Elvis" non mancherà!!! :)

LISA

luca 16-02-2006 17:43

Sabato 13 maggio a Verona " UNA SERATA PER IL RE " concerto di Luca olivieri e t.c.band,incontro con i fans del re, presso il locale "LUCILLE" rock'n roll house, viao salisburgo 10/c,(traversa di via torricelli) 1500 metri dall'uscita di verona sud. inizio ore 22.00 per inf. chiamare Matteo 3488703092. mandero al più presto foto on line . puoi mandarmi la tua email. ciao Luca

luca 17-02-2006 02:30

Ciao lisa, ho cercato di mandarti due volte la risposta alla tua email, ma mi è stata respinta. puoi mndarmi un'altro indirizzo email per favore? Ciao Luca

Clint Reno 17-02-2006 19:02

Benvenuto Luca!! Ne approfitto per complimentarmi con te, ottimo cantante e chitarrista!
Ciao

luca 17-02-2006 20:18

ti ringrazio della tua simpatia. spero ci conosceremo un giorno. ciao Luca :)

elvisforever 17-02-2006 20:19

anche io ti faccio i complimenti....ottimo cantante e ottimo chitarrista
poi suonare con james burton deve essere stata una grande esperienza... insomma, suonare col chitarrista di elvis... deve essere stata davvero una grande emozione.. :D

luca 17-02-2006 20:23

ciao, grazie dei complimenti. spero di vedervi il 13 maggio al mio concerto a verona. Luca :)

askme 28-02-2006 19:38

Ragazzi non ho ancora ascoltato niente di Luca,ma da quanto sembra Luca sei un grande.
Faro' l'impossibile per essere lì a Verona con voi.
Un saluto a tutti. :o

luca 01-03-2006 14:32

ciao Ti ringrazio, spero sarete in tanti. Vi segnalo anche il 20 aprile alla Birreria Whurer di Brescia, con una bella sala per la musica dal vivo.Dal 17 marzo al 7 aprile, sarò invece impegnato con un tour assieme a Bobby Solo. ciao Luca :)
ps: Fatevi sentire nel Forum ogni tanto, e ringrazio ancora Lisa per questo bellisimo Sito.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 16:24.