![]() |
Re: Vestiti
Ma stai parlando della jumpsuit?O degli occhiali?!!QUi sono io che sono " de coccio" :) .SIccome hai detto "trovata" penso ti riferissi alla jumpsuit...
comunque gli occhiali sul sito sono fantastici e non costano neanche tanto, e poi su quel sito ci sono un sacco di cose che mi piacciono!!!!!!!!!:) |
Mah,diciamo che io intendevo di tutto un po'! Dopo aver abbandonato ebay, ero in cerca di qualche sito interesting per eventuali acquisti!
Grazie, Marzia1969 LIFE IS EASIER IF YOU WEAR A SMILE! |
Adesso ho capito!
Io per i cd e dvd compro quasi sempre su amazon uk ; sul sito ufficiale ci sono molte t-shirts , però i prezzi non sono economicissimi...io ne ho prese 3 lì e , a parte l'emozione di avere maglie che arrivano proprio da Memphis:) , me le hanno consegnate in 5 giorni! |
Quote:
|
No no , avevo capito che tu cercavi gli occhiali!!!:-+
ho creato un po' di confusione.....:) comunque quelli sul sito sono anche economici...!!! |
Quote:
|
:) ..anche a me succede !!!!!!!!!!!!!!!
|
mi sembra che pokers cercasse qualcosa a Roma , dove però che io sappia (sono di Roma) non c'è un negozio dedicato ad Elvis purtroppo....
|
Quote:
|
se vai vicino ottaviano in un negozio chiamato profondo rosso troverai una jumpsuit '70, è di tipo economico,va a darci un occhiata se vuoi,se nn ti piace prova a modificarla a tuo piacere,ciao!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 04:53. |