Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Una domanda ad Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1500)

MISSCLAWDY 08-08-2006 16:13

Re: Una domanda ad Elvis

sigh..hurt mi hai fatto intristire...

guitarman 08-08-2006 16:16

gli chiederei solo una cosa a Elvis...CANTA!!!!!

MygirlMygirl 08-08-2006 18:24

Be' Hurt, penso che sarebbe stato un po' più prolisso... forse era solo con Dio, da forte credente quale era, che si apriva completamente...
Guitarman, ma il tuo è un ordine, non una domanda!:D:D ..cmq, concordo :D

askme 10-08-2006 17:54

No io non gli chiederei canta,ma come stai ragazzo.
Hurt giusto,la canzone Help me e' stupenda,tra' le mie favorite,
lui la canterebbe a Dio.

Maile 22-05-2008 16:37

Forse puo' sembrare una domanda banale, e forse lo e' in effetti:shock::oops:, ma se potessi fargli solo una domanda gli chiederei:

- Elvis, sei felice?

Mi sentirei di chiedergli questo:-+

Maile:-\:-bac

ester 22-05-2008 17:43

Quote:

Maile (Messaggio 75809)
Forse puo' sembrare una domanda banale, e forse lo e' in effetti:shock::oops:, ma se potessi fargli solo una domanda gli chiederei:

- Elvis, sei felice?

Mi sentirei di chiedergli questo:-+

Maile:-\:-bac

Maile, ti assicuro che chiedere ad una persona se è felice...non è affato banale...:-qx:-qx:-qx

ester 22-05-2008 17:52

Io gli chiederei (o meglio gli direi): "Elvis, hai una vita meravigliosa, una figlia stupenda...e milioni e milioni di fans che ti vogliono bene...non lasciarti andare, non ce bisogno che tu faccia un concerto quasi ogni giorno...noi ti amiamo per quello che sei e per quello che riesci a fare, daltronde sei un essere umano come noi ...e chi piu' di noi puo' capirti...?"...

crispi 22-05-2008 17:57

Quote:

ester (Messaggio 75819)
Io gli chiederei (o meglio gli direi): "Elvis, hai una vita meravigliosa, una figlia stupenda...e milioni e milioni di fans che ti vogliono bene...non lasciarti andare, non ce bisogno che tu faccia un concerto quasi ogni giorno...noi ti amiamo per quello che sei e per quello che riesci a fare, daltronde sei un essere umano come noi ...e chi piu' di noi puo' capirti...?"...

Ti quoto in pieno Ester non potevi esprimere meglio ciò che penso anch'io!!!!
Poi al max aggiungerei...:" Elvis andiamo al cinema?" (Elvis si rilassava guardando film..) e pure io!!!!

Maile 22-05-2008 17:59

Grazie Ester:-bac

Credimi, e' la prima cosa che mi e' venuta in mente appena ho letto la domanda, e visto che mi e' venuta così spontanea senza pensarci su, l'ho scritta.

Anche perche', scusa il gioco di parole, pensare di avere davanti Elvis e pensare ad una domanda da fargli che non sia troppo scontata, e' gia' difficile pensarlo:-kx

spero di essermi spiegata bene e di aver dato l'idea di cosa intendevo dire:-px:-px:-px:-kx:-nx

Mi e' venuta naturale, d' istinto:-+

Maile:-bac

sivel08 25-05-2008 12:17

Credo che gli direi:
tu hai già fatto tanto per me, ora cosa posso fare io per te?

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:40.