![]() |
Re: Una domanda ad Elvis
sigh..hurt mi hai fatto intristire...
|
gli chiederei solo una cosa a Elvis...CANTA!!!!!
|
Be' Hurt, penso che sarebbe stato un po' più prolisso... forse era solo con Dio, da forte credente quale era, che si apriva completamente...
Guitarman, ma il tuo è un ordine, non una domanda!:D:D ..cmq, concordo :D |
No io non gli chiederei canta,ma come stai ragazzo.
Hurt giusto,la canzone Help me e' stupenda,tra' le mie favorite, lui la canterebbe a Dio. |
Forse puo' sembrare una domanda banale, e forse lo e' in effetti:shock::oops:, ma se potessi fargli solo una domanda gli chiederei:
- Elvis, sei felice? Mi sentirei di chiedergli questo:-+ Maile:-\:-bac |
Quote:
Maile, ti assicuro che chiedere ad una persona se è felice...non è affato banale...:-qx:-qx:-qx |
Io gli chiederei (o meglio gli direi): "Elvis, hai una vita meravigliosa, una figlia stupenda...e milioni e milioni di fans che ti vogliono bene...non lasciarti andare, non ce bisogno che tu faccia un concerto quasi ogni giorno...noi ti amiamo per quello che sei e per quello che riesci a fare, daltronde sei un essere umano come noi ...e chi piu' di noi puo' capirti...?"...
|
Quote:
Poi al max aggiungerei...:" Elvis andiamo al cinema?" (Elvis si rilassava guardando film..) e pure io!!!! |
Grazie Ester:-bac
Credimi, e' la prima cosa che mi e' venuta in mente appena ho letto la domanda, e visto che mi e' venuta così spontanea senza pensarci su, l'ho scritta. Anche perche', scusa il gioco di parole, pensare di avere davanti Elvis e pensare ad una domanda da fargli che non sia troppo scontata, e' gia' difficile pensarlo:-kx spero di essermi spiegata bene e di aver dato l'idea di cosa intendevo dire:-px:-px:-px:-kx:-nx Mi e' venuta naturale, d' istinto:-+ Maile:-bac |
Credo che gli direi:
tu hai già fatto tanto per me, ora cosa posso fare io per te? |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:40. |