Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Quanti di voi ascoltano "musica" hip hop? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1514)

askme 11-07-2006 11:10

Re: Quanti di voi ascoltano "musica" hip hop?

Ragazzi spiegatemi che cose e' qesta musica.
Non e' una presa in giro.
Elvis has left the building

Memphis 11-07-2006 18:11

Neanche io riesco ad ascoltare questo genere di "musica"....ci ho provato per coerenza con le mie idee nell'ascoltare un po' tutto e non precludermi nulla...niente é peggio di giudicare senza sapere...ma veramente per me é uno strazio...dopo 5 minuti non ne posso più...i ritmi sempre uguali, testi scontati e banali (sembra che solo perchè intortano quattro parolacce in croce siano canzoni di protesta...mentre invece non si rendono conto che i primi conformisti sono loro, che per andare contro le mode ne creano altrettante loro stessi!). E poi le sonorità sono inesistenti...a volte riciclano pezzi famosi del passato, li remixano, ci parlano un po' sopra e hanno fatto la canzone...nooooo, per me non é musica!
Elvis ha fatto storia, Elvis ha fatto scuola...Elvis é un altro universo...

hurt 11-07-2006 18:57

Scendiamo un velo pietoso sulla musica attuale.

Non per niente, in tutte le piazze e i teatri, nonché nella vendita di dischi, stanno ritornando il blues e il country, tanto da non aver mai fatto morire definitivamente i loro interpreti:parlo di Ray Charles, JAmes Brown, Otis Redding, Aretha Frankin, i Blues Brothers e aggiungo i Platters, Dean MArtin (tanto amati da Elvis). Anche qui la lista non finirebbe mai.

Anche questa società ha bisogno d'amore e quindi ............. Elvis è ancora molto attuale.

Rinoelvis 11-07-2006 23:32

Musica hip-hop? già che si definisce "musica" l'hip hop è una vergogna.....

Puccy1 13-07-2006 10:54

HIP HOP?
E' qualcosa che si mangia? Si beve?:)

Ahahhahahahaa scusate.....:sad: :)

NO NO NO NO Clint no!!! Quoto!!

Marzia ssssttttttt hai ragguinto il fatale verdetto?
Anche io non ho capito l'ultima tua parola....la ripeti per favore?:-+

Bravi!!!

pino1971 13-07-2006 11:06

l'hip pop è quel genere dove i cantanti parlano veloce veloce :D e ce l'hanno sù con tutto il mondo :D:D:D
a me non piace :D preferisco, al limite, ascoltare ligabue (di italiani), oppure ray charles, fats domino, little richards, bb king, frank poi dipende dai periodi, però diciamo che il genere è quello..............diciamo che non ascolterei mai michael "acqua fresca" bublè :D:D:D però è questione di gusti :D:D:D

guitarman 02-08-2006 08:55

allora punto primo nn la definirei musica.secondo dire una sfilza di parolacce nn mi sembra educativo e lo trovo molto stupido(se 6 arrabbiato con la vita da pugni ad un sacco o corri in campagna aperta e urla come un matto,ke poi nn è colpa mia se nella tua vita nn c'è nulla ke t vada bene) e soiegatemi poi che c'è di artistico nell?infilarsi robe di 4 misure più grandi,grattarsi le parti basse e farneticare in modo veloce 5 parole riprtute casualmente senza senso...odio l'hip coso,l'house ,tecno ed elettronica varia..W il rock'n roll!!!!

polomb 03-08-2006 21:04

Hip Hop? No mai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Salvatore93 31-07-2007 02:18

non mi piace!

Riky88 31-07-2007 13:42

Non ci penso neanche se mi pagassero!!!:diavolo:

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 00:26.