![]() |
Re: Un vostro parere...
Quote:
Chiedi e ti sarà dato! Ciao |
Thanks Curzio! :-\
Dreamer io non voglio proprio imitare Elvis, quindi non voglio aggiungere o togliere niente, solo cantare per divertimento offrendo delle mie versioni. Poi Elvis è inimitabile e irraggiungibile, ed io sono l'ultima persona che vuole aggiungere qualcosa alle incisioni di Elvis, che a mio avviso sono perfette. Hurt, allora? Te la senti di darmi un'opinione? In tutta sincerità, eh! :smile: P.S: Benvenuto Rino!!! Ciao |
grazie dell'accoglienza ragà....in particolare hurt.....
|
Quote:
Per ascoltare devo farlo dall'ufficio e quindi devo aspettare di non avere nessuno intorno. Appena mi è possibile ti dico sinceramente quello che penso. In ogni caso, tutti sappiamo che Elvis è inimitabile ed irraggiungibile, ma io personalmente apprezzo coloro che portano avanti il nostro mito cantando le sue canzoni, senza volerlo per forza emulare. |
Ok ok, quando puoi e vuoi! :-\
Ciao |
Ciao Clint Reno, ciao a tutti seguaci del Re.....sto ascoltando I got a woman, che canzone!!!!
|
Ciao Rinoelvis,
mi scuso per il ritardo... BENVENUTO tra di noi!!!!! :) :-+ Un salutone LISA |
ciao lisa, ti ringrazio per il benvenuto.....siete tutti davvero simpatici....dopo tutto nelle nostre vene scorre lo stesso sangue.....
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:48. |