Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Materiale dai Fans (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=17)
-   -   Un vostro parere... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=1519)

hurt 08-07-2006 22:29

Re: Un vostro parere...

Quote:

Rinoelvis
ciao a tutti, sono nuovo e naturalmente molto "spratico"...lo ringrazio chi mi introduce in questo forum e mi ci fa capire qualcosina...grazie

Benvenuto Rinoelvis!

Chiedi e ti sarà dato!
Ciao

Clint Reno 09-07-2006 12:42

Thanks Curzio! :-\
Dreamer io non voglio proprio imitare Elvis, quindi non voglio aggiungere o togliere niente, solo cantare per divertimento offrendo delle mie versioni. Poi Elvis è inimitabile e irraggiungibile, ed io sono l'ultima persona che vuole aggiungere qualcosa alle incisioni di Elvis, che a mio avviso sono perfette. Hurt, allora? Te la senti di darmi un'opinione? In tutta sincerità, eh! :smile:

P.S: Benvenuto Rino!!!

Ciao

Rinoelvis 09-07-2006 12:47

grazie dell'accoglienza ragà....in particolare hurt.....

hurt 09-07-2006 16:41

Quote:

Clint Reno
Thanks Curzio! :-\
Hurt, allora? Te la senti di darmi un'opinione? In tutta sincerità, eh! :smile:

P.S: Benvenuto Rino!!!

Ciao

Ti ringrazio Angelo che ci tieni alla mia opinione. Ma c'è un problema

Per ascoltare devo farlo dall'ufficio e quindi devo aspettare di non avere nessuno intorno. Appena mi è possibile ti dico sinceramente quello che penso.
In ogni caso, tutti sappiamo che Elvis è inimitabile ed irraggiungibile, ma io personalmente apprezzo coloro che portano avanti il nostro mito cantando le sue canzoni, senza volerlo per forza emulare.

Clint Reno 09-07-2006 17:03

Ok ok, quando puoi e vuoi! :-\
Ciao

Rinoelvis 09-07-2006 17:04

Ciao Clint Reno, ciao a tutti seguaci del Re.....sto ascoltando I got a woman, che canzone!!!!

Lisa 09-07-2006 17:20

Ciao Rinoelvis,
mi scuso per il ritardo...
BENVENUTO tra di noi!!!!! :) :-+

Un salutone

LISA

Rinoelvis 09-07-2006 17:25

ciao lisa, ti ringrazio per il benvenuto.....siete tutti davvero simpatici....dopo tutto nelle nostre vene scorre lo stesso sangue.....

piero1985 09-07-2006 19:34

Quote:

Clint Reno
Salve a tutti,
mi servirebbero delle vostre opinioni da grandi fans del King. A volte nel tempo libero mi diverto a registrare alcune canzoni al computer, di Elvis e non. Adesso vorrei farvene ascoltare due, "Too Much" e "Relax". Vi prego siate sinceri, ditemi se secondo voi ci sono alcune parti da rifare oppure vanno rifatte completamente! :)
Ciao

Bravissimo, hai una bella voce, complimenti!!!!!! Diciamo che in "Too Much" ti assomigliavi ad un cantante professionista!

Clint Reno 10-07-2006 06:53

Quote:

piero1985
Bravissimo, hai una bella voce, complimenti!!!!!! Diciamo che in "Too Much" ti assomigliavi ad un cantante professionista!

Grazie!!!!! Troppo gentile!!! :-)
Ciao

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 15:48.