![]() |
Re: elvisly yours restaurant
Che te lo dico a fare!Very Cool!
Certo io una piccola speranza che lo aprano anche in Italia(magari a Roma)ce l'ho. Ad esempio se non sbaglio a Roma il Planet Hollywood l'hanno aperto e chissà mai se pure qui per una volta ci fanno la grazia! Tra l'altro sarebbe un luogo perfetto per fare eventuali cene o serate per i fans club! Ci sarebbe da fare una petizione perl'apertura anche qui in Italia...::)) |
vicino al mio negozio cè già :D:D:D si chiama BAR ELVIS.......è pieno di foto e ogni prima domenica del mese, al mattino cè un mercatino dove i fan (che qui son tanti) scambiano e vendono materiale del Re, al 90% si trovano vinili e qualche foto "inedita" :D:D...........unica pecca dovrebbe rinnovarlo un pò :D:D:D:D perchè è un pò retrò (eufemismo :D) com arredamento :D:D
tornando a londra...............se lo fanno avrò una ragione per andare in inghilterra :D:D:D perchè a me londra proprio non mi piace :D:D:D:D:D |
perchè non in Italia?......
|
Quote:
magari la prossima volta passiamo a salutarti .. :-+ |
ti riferisci al bar di via re david vero? nn male come idea ma dovrebbe rinnovarsi x attirare + gente e magari proporre qualcosa dal vivo,xò è troppo serio il padrone!!!
|
ecco parliamo dello stesso bar :D:D:D:D:D:D:D l'arredamento è un pò, diciamo andato :D:D:D io sto a carbonara, non è proprio di fianco al mio negozio, ma è a 5 minuti và :D, spessissimo sono di strada e mi ci fermo......
quando salite a bari, avvisatemi che ci incontriamo per un caffè/aperitivo/pranzo :D:D:D |
Quote:
|
puoi contarci!!! :)
|
Pino..come non ti piace londra???ma se è la città più bella del mondo!!!!:-+
|
Quote:
|