![]() |
Re: S.o.s. Lisa!!!!!!
mi spiace per te che ci sia questo paradosso.
Avevo letto nel tuo profilo ma non pensavo questo, avvolte si scrive TA e poi e RM. Dai hai tempo per rifarti e la tanta pasione ghe ti spinge.... |
livorno è lontano :D:D:D:D ROMA è l'ideale.................ancora meglio sarebbe TIVOLI, ho un albergo sottomano dove il padrone è n'amico mio :D.......potremmo affittare la sala convegni e oplà :D:D:D già che ci siamo ceniamo e dormiamo pure lì per il prezzo mi accordo io :D:D:D....dal profondo sud :D saliamo con la mia macchina, fino a 5 persone :D si và che è na meraviglia....
a milano, con un piccolo sforzo per noi ragazzi del sud :D, abbiamo un altro 4 stelle amministrato da un altro mio carissimo amico, cena+sala convegni+dormire...........sempre a prezzi modici :D:D:D.......... |
milano è un pò lontanuccia,sempre xkè il sabato lavoro,è questo il problema!!!roma it' s right 4 me!!!!!very well!!!! ;)
|
lisa , se vuoi io posso andare a vedere i posti visto che sono a Roma, ti posso dare una mano io ! Se per molti Roma è a metà strada, si può fare...!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:40. |