![]() |
Re: Recensione If I can Dream by Larry Geller
Quote:
Parlandone avrebbe reso la sua persona, ancora più GRANDE di quello che è oggi !!!!!!!!!!!!!!! |
Non riesco a capirlo neanche io...ma la volontà di Vernon era quella di tenerlo nascosto......ha preferito che infangassero il nome di Elvis..perchè???Non so dirtelo...
|
Ripensandoci, forse perché in quegli anni parlare di cancro e di qualsiasi altra grande malattia, così come scoprire di avere malattie genetiche, era un tabù..... qualcosa da non raccontare e/o far sapere.
Non è come oggi. Con quanto detto, intendo il pensiero di Vernon, che posso capire abbia vissuto in una cultura che. per l'attuale generazione, è sconosciuta. Quello che, assolutamente non posso accettare sono i SANTI viventi, che continuano a buttare fango su fango, aggiungendo .....Però era tanto buono e generoso :-D :-D :-D :-D |
Anch'io quoto Lisa... Veramente un ottimo lavoro Miss!
|
oh grazie miss...immensamente!!!!:) :)
me lo sono letto tutto d'un fiato...al diamine questo cavolo d'ufficio..... grazie ancora miss, per chi come me non ha proprio la padronanza dell'inglese:? :? cavolo..ho avuto un misto di rabbia e tristezza leggendo il testo.. cavolo...era circondato da uomini senza....BALLS:sad: :sad: continuo a ripetermi mille perchè..... perdonate il mio sfogo, ma sono rimasta allibita da ciò che ho letto:-( |
Ti capisco perfettamente..pensa che mentre scrivevo, pur avendo letto il libro e sapendo cosa c'era scritto,avevo il magone....
|
Scrivo solo perchè vorrei far riemergere questo topic e potessimo continuare con le nostre considerazioni sul contenuto di quanto scritto da Larry Geller.
A mio avviso, è un argomento troppo importante perchè si perda così velocemente nei meandri delle più svariate discussioni del forum. Credo che tutti noi, avremmo molto da dire e commentare !!!!!!!!!! |
concordo con hurt....è importante che l'immagine di Elvis venga rivalutata , e che , grazie a persone come Larry ma anche Charlie , che hanno avuto il coraggio di dire la verità sulle condizioni di salute di Elvis al momento della morte, si capisca che non era semplicemente un drogato ma , essendo molto malato,aveva aumentato le dosi dei medicinali pre contrastare i forti dolori e i problemi causati dal cancro.
|
Questo documento, ci deve far anche riflettere, su quanto Elvis non facesse mai pesare i suoi mali fisici e psicologici, nè al suo entourage e tantomeno ai suoi fans.
Onore e gloria ad Elvis e come dice Lisa............ Elvis Presley non è solo un disco che gira !!!!!!!!!!!!!!!!! |
e a quanto fosse lucido , fino all'ultimo, e si rendesse perfettamente conto di cosa gli stava succedendo e di chi aveva intorno...non era affatto obnubilato dalle droghe...e forse questo è ancora più triste, pensare a quanto soffriva nel sentirsi solo .....
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:08. |