![]() |
Re: Libri Fotografici Su Elvis
Ce ne sono molti altri davvero belli ma dubito di riuscire a vederli qui in Italia..:?
|
forever.......HAI CAMBIATO IL TUO AVATAR!!!!!????
E' LA COPERTINA DEL LIBRO FOTOGRAFICO A CELEBRATION!!!:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ |
Esatto Silvia............:) :) ...CAMBIOOOOOOOOOOOOO!!!:)
Ci sono talmente tante belle immagini di Elvis... |
concordo...sono talmente tante e belle le foto che esistono di Elvis che sceglierne solo UNA E' UN SACRIFICIO!!!!!:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)
|
Ciaoo Silvia, il libro di cui parla Forever lo ho visto alla libreria della stazione Termini di Roma, nella sezione dei libri in lingua inglese o cmq originale; per cui a volte, entrando in una grande libreria, conviene sempre buttare un occhio verso quelle parti e a volte puoi trovarci delle belle cose del ns Re.
|
E' quello che faccio anch'io Maxele...:) sia con i libri che con altro materiale. A volte però è deludente vedere quanto poco ci sia in giro.
Io ho la fortuna di avere qualche conoscenza in USA e Inghiltera così recupero qualcosina che qui non troverei mai..ma è davvero avvilente vedere sempre lo stesso materiale, soprattutto libri,:? |
6 già fortunata ke li trovi,io in città nn trovo neanche quelli...
|
Grazie Maxele!!!!!
Incrocio Le Dita E Speriamo Che Riesco A Trovarli.......:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ |
ciaoo Silvia ma tu sei di Roma? Xchè se vai alla stazione Termini, al piano superiore settore libri in lingua originale, il libro A Golden Celebration lo troverai....
|
SI, SONO DI ROMA......GRAZIE DELLA DRITTA:-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ :-+ !!!!
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:47. |