Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   I film di Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=218)

carmen 09-04-2010 18:26

Re: I film di Elvis

Quote:

carmen (Messaggio 107330)
in Follow that dream = lo sceriffo scalzo ......Elvis interpreta il ruolo del povero e bravo ragazzo .......molto legato alla famiglia ......e anche in questo film mi piace molto :-1

direcesololui 09-04-2010 18:32

Quote:

carmen (Messaggio 107331)

è veramente carino questo film infatti l'ho anche citato:-ge

carmen 09-04-2010 18:36

Quote:

direcesololui (Messaggio 107334)
è veramente carino questo film infatti l'ho anche citato:-ge

si ho letto la tua lista........:-6x.......ma la mia è più lunga della tua
......eheheheh.......vedrai più avanti......:-6x

direcesololui 09-04-2010 18:40

Quote:

carmen (Messaggio 107335)
si ho letto la tua lista........:-6x.......ma la mia è più lunga della tua
......eheheheh.......vedrai più avanti......:-6x

sicuramente infatti io non li so tutti i film di Elvis,però non riesco a passare un giorno senza ascoltarlo:-7x:-7x:-7x

carmen 09-04-2010 18:45

Quote:

direcesololui (Messaggio 107337)
sicuramente infatti io non li so tutti i film di Elvis,però non riesco a passare un giorno senza ascoltarlo:-7x:-7x:-7x

io nè ho la bellezza di 21 film con allegato anche la locandina e le curiosità......:-1x:-1x:-1x

direcesololui 09-04-2010 18:58

Quote:

carmen (Messaggio 107339)
io nè ho la bellezza di 21 film con allegato anche la locandina e le curiosità......:-1x:-1x:-1x

allora è quasi maniacale la propensione nel sapere tutto dei film di Elvis,molto bene per una che non si era mai legata così tanto ad un cantante

carmen 11-04-2010 21:03

Quote:

direcesololui (Messaggio 107341)
allora è quasi maniacale la propensione nel sapere tutto dei film di Elvis,molto bene per una che non si era mai legata così tanto ad un cantante

boh.....non ho capito cosa vuoi dire:-dx......o meglio forse ho capito:-8x.....ma ci voglio mettere una bella pietra sopra .....ok?!:-pw

johnny99 12-04-2010 09:22

Per me il film che "spicca" tra tutti gli altri,è sicuramente King Kreole(La via Del Male).Trovo Elvis veramente bravo,un attore nato!Bella anche la trama e non dimentichiamoci un gran bel cast a partire da Walter Mattahau e Carolyn Jones!!!Stupenda la colonna sonora a cominciare da Crawfish:

KING CREOLE

TROUBLE(fantastica)

HARD HEADED WOMAN

DIXIELAND ROCK

YOUNG DREAMS

NEW ORLEANS(maaaaaamma mia che blues da vedere e ascoltare)

DON'T ASK ME WHY

AS LONG AS I HAVE YOU

LOVER DOLL

STEADFAST,LOYAL & TRUE

Lisa 12-04-2010 11:40

Concordo Johnny! E' evidente che questo film è diretto da un regista di quelli tosti come Michael Curtiz, a differenza di altri film in cui, purtroppo, la trama e anche altri aspetti lasciano il tempo che trovano.

Si sa che a partire dal film "Kissin' Cousins" si è cercato di lavorare "a risparmio", con tempi di lavorazione sempre più brevi, addirittura di poche settimane...Con questi presupposti, non si può sperare di avere lavori eccelsi...:-3

LISA

johnny99 12-04-2010 12:00

Si Lisa,se non sbaglio poi questo film lo doveva fare James Dean!Io vedo un Elvis calato proprio bene nella parte,bravissimo,non dimentichiamoci che non ha frequentato scuole di recitazioni e poi non per niente era il suo film preferito.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 20:08.