![]() |
Re: Elvis Sulle Donne
E si! Io sono in questo forum da qualchi giorni solamente...:)
|
Quote:
E' l'uomo per meeee, fatto apposta per meeee:-fis:-fis:-fis E che uomo!!!Che uomo!!!:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3:-am3lo adorooooo!!!! |
Quote:
Elvis in queste sue considerazioni sulle donne ha dimostrato di essere molto saggio :-9x................ distinguendosi anche in questo dai suoi coetanei, che sicuramente vivevano le storie con molta superficialità e magari col tempo non si ricordavano neanche il nome delle ragazze!!!!!!!:-2 In fondo però neanche la sua saggezza è riuscita ad evitargli le delusioni e i dispiaceri che le sue donne gli hanno procurato......:-4:-c |
Quote:
|
Quote:
Si Johnny hai ragione noi donne non siamo mai contente ......vogliamo l'impossibile eppoi quando c'è l'abbiamo ci stufiamo!!!!!!:tf |
Quote:
.....ce l'abbiamo ...... :-2 |
sono ancora più convinto che è un esempio per tutti dopo aver letto questo documento.ti faccio i miei complimenti Carmen sei una persona molto onesta a saper ammettere che le donne in un certo senso non si accontentano mai anche se molte volte la colpa è anche di noi uomini.comunque si vede che pur essendo bello, ricco e famoso Elvis non ha avuto la felicità che voleva e che magari meritava anche se a dire il vero non era facile che una donna, come dice lui stesso,gli potesse stare accanto con la vita che conduceva
|
Quote:
Certo che era proprio difficile stargli vicino con la vita che conduceva !!!!! Se fosse stato un uomo semplice: casa, chiesa e lavoro.......credo che sarebbe oggi felice con Priscilla, Lisa Marie e i suoi nipoti!!!!! |
Quote:
|
Quote:
sì diciamo che si è goduto la sua vita: i privilegi della ricchezza, dell'amore dei suoi fans, e di innumerevoli belle giovani donne......:-pp.....e ha dato tantissimo di sè stesso agli altri: ai suoi amici, ai suoi fans, alle donne in genere ma soprattutto alla sua famiglia che adorava!!!!!!:-4x |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 01:04. |