![]() |
Re: carro del carnevale di viareggio dedicato a elvis
:) :) :) wow CENTRO:-)
|
ALLORA dovrai farne un altro Sciamano!!!! :-) :-) :-)
Che bella idea fare il carro dedicato ad Elvis!!! E' a febbraio il carnevale di viareggio, vero?! mi piacerebbe riuscire ad organizzarmi...!!!!:-\ |
:-P WOW Missina!!se vieni faremo il Rock and Roll ti ci porto in moto.
|
descrizione carro
ciao a tutti vi do due dritte sul lavoro che sto facendo il carro si intitola "american graffiti" è costituito da una grande palco da concerto all'interno una marionetta rapresentante il re di circa 6 mt,ai piedi della marionetta un praticabile dove suona la cover band ai lati due torri di otto metri con due banner in bianco e nerouno con una foto di marylin monroe,subto sotto una scalinata con i figuranti vestiti da sosia ai lati quattro mascheroni di mt 3 rappresentanti betty boops e ltri 6 più piccoli rapresentanti felix il gatto sulle coperture tappi della coca e della pepsi e davanti un microfono
|
.....sulla harley!!!!:) :) :) :) ...spero di riuscire , poi vediamo!!!
Grazie dell'offerta Sciamano!:-+ |
:) :-\ Harley, il tempo risponde a tutto.
Vedremo................ |
avanzamento lavori carro del carnevale di viareggio dedicato al re
stamani ho iniziato il titolo che è una scritta realizzata in polistirolo "american graffiti" alta mt2,30 e alta 5.
ps sto cercando una raccolta di elvis che si possa ballare se qulcuno sa il titolo |
Re: avanzamento lavori carro del carnevale di viareggio dedicato al re
Quote:
Come ho detto nell'altro tuo post sul carro, riesci a scrivere anche www.grazielvis.it per rappresentare tutti noi che lo amiamo veramente tanto !! Lo so che sono un tormentone, ma ormai non cambio più :-) :-) :-) Dal mio punto di vista, una bella raccolda sono i cd Elv1s 30 #1 Hits e 2nd To None dove c'è tanto del suo primo rock, nonchè i suoi più grandi successi, tra cui le canzoni italiane SURRENDER e IT'S NOW OR NEVER :-P :-P :-P |
Re: Graceland Webcam
Si potrebbe organizzare un elvis day a viareggio in occasione della prima o seconda sfilata di carnevale con tanti sosia pensa che bello
|
invito al carnevale di viareggio
sarebbe una bella cosa organizzare un elvis day a viareggio laprima sfilata del carnevale visto che cisarà un carro dedicato a elvis intitolato american graffiti :(
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:04. |