![]() |
Re: hurt,mi fai tu un favore???
Ho capito, senza nessuna speranza. ma e mai possibile che nessuno sia interessato a far vedere qualche documentario su Elvis. Fanno vedere le repliche di migliaia di altri film e nessuno su Elvis. Ah in che paese viviamo.
|
non posso dire io di voler incontrare loro ma voi ke dovete organizzare una sorpresa a me a mia insaputa,capisci?voi sarete il gancio,io la vittima della sorpresa!!!! :D :D :D
|
Quote:
|
risposta a francois: non è impossibile è difficile, io avevo aperto una discussione per convincere tutti a a mandere e-mail, ma solo in pochi sono stati d' accordo. io di che che dobbiamo mandare delle e-mail tutti insieme così loro crederanno di fare più ascolti.
|
Eh beh si, e difficile come dici tu dobbiamo essere tutti d'accordo, riguardo a cio. pero poi alla fine immagino che in pochi gaurderebbero la televisione solo per Elvis, saremmo soltanto noi fan a guardarla, tra i giovani questo e vecchio. Ma come vedi molti l'hanno già fatto e hai visto i risultati.
|
HURT !FORSE HAI FATTO CENTRO......O QUASI!!!!:) :) :)
STASERA SU Raiuno FANnO IL TRENO DEI DESIDERI E LA CLERICI IN ANTEPRIMA HA DETTO CHE CI SARA' UN SORPRESA PARTICOLARE CON LITTLE TONY...... non e' che si sono sbagliati e hanno invitato lisa marie per little tony?????:-) :-) :-) :-) io mi collego al sito di little tony e gli chiedo se puo citare ELVIS....SARA' TROPPO SFACCIATO???:-) :-) |
lo farà cmq,ne sn sicuro!!!! ;)
|
Quote:
|
....E VAI.:) ...IERI SERA IL LITTLE TONY HA CANTATO BLUE SUEDE SHOES "DUETTANDO" (je sarebbe piaciuto eh, come si dice a Roma!!:-\ ) CON ELVIS PROIETTATO A GRANDE SCHERMO!!!!
E PURE STAVOLTA aNCHE SE PER POCHI MINUTI THE KING E' STATO DIVULGATO!!!:-+ :-+ |
silvia ,nn tutti la pensano come te.....ahimè vogliamo elvis in tv ma nn c accontentiamo di pochi minuti di gloria!!!!!!
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 18:35. |