![]() |
Re: 10 brani per presentare il re!
Io opterei per:
That's all right Blue Boots Hound dog Heartbreak hotel Its Now a never Love me tender C.C Rider Suspicious minds All shook up Teddy Bear Questi potrebbero andare bene, semplice da cantare. |
certamente sono dell'idea di fare a seguito degli anni 50 anche brani anni 69/70 forti come quelli elencati......
|
La mia lista sarebbe questa:
Mystery train/tigerman Blue suede shoes Don't be cruel Walk a mile in my shoes Polk Salad Annie For the good times Words Stranger in the crowd How great thou art Can't help falling in love |
...vediamo...
IN THE GHETTO SUSPICION MINDS LOVE ME TENDER CAN'T HELP FALLING IN LOVE AN AMERICAN TRILOGY FEVER WELCOME TO MY WORLD I JUST CAN'T HELP BELIEVIN I CAN'T STOP LOVING YOU KENTUCKY RAIN! Buona fortuna. Marzia1969:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
grazie mille,sto raccogliendo i vostri consigli e presto deciderò quli saranno le canzoni!!!!
|
La mia proposta di 10 brani è:
1) Hound dog 2) All shock up 3) Blue suede shoes 4) A big hunk 'o love 5) Fever 6) Suspicious minds 7) Burning love 8) It's now or never 9)Always on my mind 10)Can't help falling in love Per presentare Elvis con brani rock, lenti, più particolari e nell'interpretazione di "O sole mio" in inglese (come omaggio all'Italia da parte sua). Stany! |
Io sono sicuro che anche 10 canzoni prese a caso vadano bene. Ogni cantante conosce i propri limiti vocali... vi consiglio quindi solamente di scegliere quelle che cantate con più facilità, quelle che vi escono meglio. Auguroni per il 24! ;)
Ciao |
Quote:
straquoto come da me gia' detto:-\ |
Quoto pure io Angelo!
E' pericoloso voler strafare! Se fossi in voi resterei su ciò che conoscete ormai bene e che vi riesce facile. Sicuramente avrete già cantato in passato canzoni sia anni 50/60/70, quindi avete già materiale per coprire ogni decade :-P . In bocca al lupo!!!! :) LISA |
Giusto io andrei piano con i vocalizzi, conoscete voi i vostri limiti e quindi...
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 08:20. |