Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   ELVIS NIGHT by Guitarman and friends (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2349)

hurt 29-11-2006 09:38

Re: ELVIS NIGHT by Guitarman and friends

Complimenti anche questa volta, Enzo:-P:-P:-P

Una domanda: c'è qualcosa che non ti riesce bene?:):)

Juliemoon 29-11-2006 09:45

...sembra anche a me che gli riesca tutto... :?
Beh, non è il mio caso :-)

guitarman 29-11-2006 09:49

:d :d :d :d :d :d

guitarman 29-11-2006 09:50

ecco cosa nn mi riesce:fare le faccine sul forum!!!! :D

hurt 29-11-2006 10:54

Quote:

Juliemoon (Messaggio 22679)
Sì, infatti l'ho scritto di là! :)
Forse sarei l'unica ma non avrebbe importanza. E' un bene che si diffonda qualche altro ballo a parte i latini, che non se ne può più :-)

Anche io ballo il rock, non quello acrobatico (non sarebbe il caso), ma quello storico degli splendidi anni '60 :-P:-P
Peccato che ci sono pochi maschietti che lo ballano e quando ci sono se li beccano tutti le altre :):):):)

Sciamano 29-11-2006 13:34

guitarman, io non sono uno che si cre a problemi a farmi i km... il probelema mio e che essendo venerdi mi cade a cavallo cola week e gli impegni che ho preso e dovrei rispettare mi saltano... avvolte mi e stato meglio fra settimana, vedi TCB Band in francia di mercoledi.....e mi e' andata di lusso il venerdi per Luca e James a treviso essendo in agosto e ancora in ferie...
mi spiace davvero e in altra occasione se non vengo sviato da date prefissate ci saro'':-\

guitarman 29-11-2006 14:41

tranquillo sciami,sarai sempre il benvenuto :D

hurt 01-12-2006 08:25

IL GRANDE GIORNO E' ARRIVATO....... MANCANO POCHE ORE:-P:-P:-P

Auguro a Guitarman e Gpelvis un immenso successo questa sera!!!

Se anche, come normalmente succede, vi viene l'ansia da palcoscenico, pensate a noi e ad Elvis...... e tutto andrà BENONE !!!!

WWW Elvis e tutti coloro che continuano a promuovere la sua musica, la sua voce, la sua personalità, insomma LUI, sempre LUI e soltanto LUI !!!!!!!!!!!!!!!

Sciamano 01-12-2006 08:29

Grande Guitarman, stasera dateci dentro e fate vedere che Elvis e' un altro mondo completament e unico nella sua maestosita', credo che molti rinnegheranno la tanta robba che ogi circola per le sale, per le radio per i pacoscenici....:-\ andate e spaccate tutto e che sia una botta di VITA!!!!!!!!!!!!!!

guitarman 01-12-2006 08:36

grazie mille hurt,speriamo di fare bella figura e sopratutto di suscitare interesse nella gente ke verrà a vederci!!!!!!!
divulgheremo elvis così come abbiamo sempre fatto,se lo merita x tutte le belle emozioni ke ci continua a regalare!!!!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:10.