Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Again.. Non aprite quella porta (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2412)

gabby 12-12-2006 17:39

Re: Again.. Non aprite quella porta

Venite a casa mia appena mi sveglio..altro che terrore e tensione.....vi faccio fare i vermi(come si dice qui):-x6 :-x5 :xmas_icon_twisted:

silvia 12-12-2006 17:52

:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

hurt 12-12-2006 17:54

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 23924)
THE OTHERS è uno dei miei film preferiti, a me piacciono i film di tensione , non quelli dell'orrore , diciamo gli "splatter movies" per capirsi; ma quelli di tensione psicologica !

Infatti pensavo che Il Prescelto - The Wicker Man fosse del genere "paranormale" e invece il tema centrale del film era........ far morire il fuco!!:) :-)

MISSCLAWDY 14-12-2006 21:12

AAAH bè Hurt, allora doveva essere moooolto interessante....!!!!!!:?

Clint Reno 15-12-2006 07:48

Non sanno davvero più cosa inventarsi per far soldi...

hurt 15-12-2006 07:53

Io sono al punto che non vado quasi più al cinema, perché ogni film mi delude e per lo stesso motivo nemmeno ne noleggio.

Gli ultimi due belli che ho visto sono "Una canzone per Bobby Long" con un bravissimo John Travolta e "Romanzo Popolare" di Michele Placido, perchè è un periodo che conosco bene:-(

Poi non ne ho più visto uno decente :-D

Clint Reno 15-12-2006 07:56

Io l'ultimo che ho visto è stato Anplagghed, con Aldo, Giovanni e Giacomo! Quello mi è piaciuto! ;)

silvia 17-12-2006 09:28

hurt, forse mi sbaglio io , ma il film di Michele Placido non si chiamava ROMANZO CRIMINALE che parla dei fatti criminosi accaduti al tempo degli anni 70 a Roma (quali per esempio la banda della Magliana)???? :confused: :confused: :confused: :-+ :-+

UNA CANZONE PER BOBBY LONG l'ho visto anch'io MI E' PIACUTO TANTISSIMO!!!:-+ :-+

Quote:

hurt (Messaggio 24194)
e "Romanzo Popolare" di Michele Placido, :-D

hurt 17-12-2006 09:35

E' esattamente quello, Silvia e si chiama Romanzo Popolare.

Ti confesso una cosa, siccome nella mia testa avevo in mente Romanzo Criminale (esattamente come dici tu) sono andata a cercare su Internet per essere sicura di scrivere il titolo giusto!!!:-)

Mi fa piacere che ti sia piaciuto anche Una canzone per Bobby Long... film molto forte, in certi punti, ma nello stesso tempo tenero:-+

silvia 17-12-2006 09:37

che testa che ho!!!!:? :-\
E' VERO HO FATTO CONFUSIONE CON IL LIBRO attinente a film CHE USCITO INVECE CON IL NOME ROMANZO CRIMINALE!!!!:-\ :-\
grazie hurt!!!!:-+ :-+ :-+

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:58.