Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Col. Tom Parker e Memphis Mafia (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=21)
-   -   In questi giorni... (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2453)

hurt 12-01-2007 12:40

Re: In questi giorni...

Sinceramente, oggi, dopo aver capito quanti problemi di salute avesse, non so se sarebbe vissuto di più e come:-(

Senz'altro di tutto l'entourage gli unici a farne accenno o parlarne chiaro sono gli unici che io salvo: Charlie Hodge, Larry Geller e Jerry Schilling..... gli altri insistono solo nei discorsi sugli abusi di farmaci e quanto è stato divertente vivere con lui.

Restano da fare alcune considerazioni che, secondo me, tolgono ogni immagine di bravi ragazzi, vittime di un capo dispotico:
- che Elvis non parlava facilmente dei suoi problemi di salute, anzi
tendeva a nasconderli
- che se anche loro hanno faticato, e sono rimasti lontano dalle loro
famiglie, era il loro lavoro ed erano pagati per questo e nel contempo
avevano la possibilità di usufruire di regali/bonus e opportunità di
divertimento che nemmeno avrebbero immaginato nella loro vita!
- che hanno avuto la possibilità di ricorrere ai Betty Ford Center ed
uscirne puliti!
- Che tuttora conducono un tenore di vita, che non è certo uguale al
mio, grazie ad Elvis!

Insomma ...... sono sempre i soliti discorsi triti e ritriti !!!!!!!!!!

MISSCLAWDY 12-01-2007 18:02

Io non credo che sarebbe ancora vivo , anche perchè , per quanto io disprezzi molti membri della MM , nessuno di loro ha mai costretto Elvis a prendere tutti i farmaci che prendeva; era una sua scelta . Certamente dovuta ai problemi di salute che aveva , ma sempre e comunque una sua scelta. E aggiungo anche che , durante il servizio militare , quando Elvis ha iniziato a usare anfetamine , non era per i problemi di salute che aveva , quindi secondo me ridurre tutto a questo non è completamente corretto. Bisogna avere il coraggio di ammettere che Elvis non era perfetto , che come uomo ha commesso i suoi errori , e uno di questi è stato l'abuso di farmaci .

gabby 12-01-2007 19:03

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 26278)
Io non credo che sarebbe ancora vivo , anche perchè , per quanto io disprezzi molti membri della MM , nessuno di loro ha mai costretto Elvis a prendere tutti i farmaci che prendeva; era una sua scelta . Certamente dovuta ai problemi di salute che aveva , ma sempre e comunque una sua scelta. E aggiungo anche che , durante il servizio militare , quando Elvis ha iniziato a usare anfetamine , non era per i problemi di salute che aveva , quindi secondo me ridurre tutto a questo non è completamente corretto. Bisogna avere il coraggio di ammettere che Elvis non era perfetto , che come uomo ha commesso i suoi errori , e uno di questi è stato l'abuso di farmaci .

Condivido tutto Miss!Anche io la penso così!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 14:21.