![]() |
Re: Beatles
Ma ci mancherebbe! Che schifo se la pensassimo tutti allo stesso modo, non ti pare?:wink:
Marzia:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
vero!! :) :-)
Quote:
|
Quote:
Per quanto riguarda le due canzoni in argomento, ho più la sensazione che le abbia messe in repertorio per compiacere un pubblico che era molto predisposto verso i Beatles, ma senza sentirle veramente sue, come invece succede con Something:-P:-P |
Quote:
brava brava brava!!! anch'io ho la stessa sensazione!!! sono d'accordo con te!! avevamo dubbi????!!!!! |
Quote:
|
anke io le preferisco cantate da Elvis...
|
Credo che la versione in studio di Elvis di Hey Jude sia la migliore, la preferisco a quelle live del '69...
|
:) A me non dispiacciono i Beatles...sono vissuta con una sorella che ha la stessa passione per i Beatles , fin da bambina, che abbiamo noi per Elvis ..... e ammette anche lei che senza il Re...non sarebbero quello che sono diventati...e hanno preso molto da lui e nemmeno a lei dispiace Elvis...
Si .. Lennon disse che senza Elvis i Beatles erano niente...disse anche...prima di lui il nulla... ...ma anche dopo:) :) Grazie a lui sono diventati bravi ma mai come il RE!!:) :) :) Si molte canzoni cantate dal Re rendono di piu' che cantate dai Beatles..senza nulla togliere al loro..... IL RE E' IL RE.. |
C'è una cosa che ADORO dei Beatles che, a mio parere, è una delle "cose" più belle del secolo appena trascorso. La "cosa" in questione è Yesterday. Voi che ne dite?
Marzia1969:lol: :lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:18. |