![]() |
Re: fans di Elvis.....
Quote:
|
Quote:
Io no basette, stivali e sigaro.. però rock'n roll :) Noi fans siamo UNICI davvero :-\ |
Io non ho ne basette, ne sigaro, ma una passione e un'amore incondizionato per colui che mi ha cambiato la vita dal punto di vista musicale.
|
Quote:
|
quello ke c distingue è la miniacalità vìnel modo di adorare questo artista.a differenza di altri la nostra passione diventa così viscerale ke nn puoi evitare ke lo si veda scritto in faccia ke 6 un fan di elvis!
esempio: durante il mio xiodo in un corpo armato,nonostante avessi capelli corti e basette piccole,quindi molto nella norma,un vigile mi fermo e disse: collega,percaso 6 un fan di elvis? nn è ke indossavo una jumpsuit! altro es: lavoravo in aeroporto,sempre stesso aspetto il mio e in divisa,un ragazzino di 13 anni o giù dil lì australiano,mi chiede informazioni e dopo avergliele date mi fa :you remind me elvis presley...e nn avevo una chitarra in mano... cito questi 2 esempi xkè ero costretto indossando una divisa a nn avere ne caelli lunghi e ne basette.figuratevi ora....quando elvis t entra nel sangue in qualche modo la tua passione deve trasparire,è come un aura ke t avvolge e si sente,e si vede.... penso polomb si riferisse a questo... |
Elvis è sempre con noi, ci scorre nelle vene e non c'è giorno che non ci viene di canticchiare qualche sua canzone, è bello sentirlo cantare con quella voce che è veramente un dono del cielo, chiudi gli occhi e senti come un calore che ti avvolge, chi Ama Elvis Ama la musica senza discriminazione, Jazz , Blues, Rock, Pop, Hard Rock, Hip Hop e ancora chissà quante perchè è cosi che ci ha abituato Elvis, ci ha abituato ad amare la Musica!!!
Grazie Elvis, dal profondo dei nostri cuori |
Condivido, Elvis è una fede assoluta e non finisce mai di stupirci, è sempre nel nostro cuore, la nostra isola felice dove rifugiarci per ricaricarci di nuove energie.
http://www.vitaminic.it/artist/diegoricci/ |
Non c'è molto da dire: i fan di Elvis sono i fan di Elvis!Siamo così, che volete farci??? :D :D :D
|
Quote:
|
Quote:
Una piccola differenza che tra tante dipendenze questa è sana. :-brav :-brav :-brav |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 02:59. |