![]() |
Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"
Quote:
...........:? :?......................:? |
Se lei parteciperà o meno alla veglia del padre insieme ai fan non è importante quanto il dolore che ha, perchè sicuramente perdere un padre come Elvis ti segna per sempre anche nel carattere, sopratutto da bambina. Cerchiamo di non essere egoisti o giudici, o magari invidiosi.
|
Quote:
|
ok! sono d'accordo, ma può darsi che lei avrà un modo suo di ricordare il padre senza doversi pubblicizzare o farsi vedere.
|
Quote:
|
Quote:
|
Sicuramente avrà un modo tutto suo privato di ricordare il padre , ed è giusto che lo abbia , ma , essendo anche lei un personaggio pubblico , essendo la FIGLIA di Elvis, ed essendo la EPE stata creata da sua madre , penso che dovrebbe esserci . Ci sono cose che , quando si è personaggi pubblici, anche se non va di fare , vanno fatte.
|
Quote:
Io non ho proprio niente da invidiarle, credimi. Mio padre è morto un anno prima del suo, quindi so cosa si prova! Marzia1969 DANKE GRANDE SCHUMI! |
Quote:
|
Quote:
Infatti la vendita dei suoi gadgets risale ad allora.... Priscilla si è limitata a portare avanti ciò che già esisteva!! :-+ LISA |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:39. |