Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Priscilla e Lisa Marie (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=14)
-   -   Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert" (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2818)

Sciamano 02-03-2007 17:21

Re: Lisa Marie invitata a "Elvis The Concert"

Quote:

elvisbikergirl (Messaggio 30398)
Sono daccordo con Marzia1969,dovrebbe essere onorata dell'invito e magari farlo per beneficenza!!

...........:?
:?......................:?

polluce69 06-03-2007 19:38

Se lei parteciperà o meno alla veglia del padre insieme ai fan non è importante quanto il dolore che ha, perchè sicuramente perdere un padre come Elvis ti segna per sempre anche nel carattere, sopratutto da bambina. Cerchiamo di non essere egoisti o giudici, o magari invidiosi.

gabby 06-03-2007 20:27

Quote:

polluce69 (Messaggio 30740)
Se lei parteciperà o meno alla veglia del padre insieme ai fan non è importante quanto il dolore che ha, perchè sicuramente perdere un padre come Elvis ti segna per sempre anche nel carattere, sopratutto da bambina. Cerchiamo di non essere egoisti o giudici, o magari invidiosi.

Non credo che c'entri il dolore...nessuno giudica o critica...sono d'accordissimo che lei ci dovrebbe essere...xchè è sempre una cosa in onore del padre!!!

polluce69 06-03-2007 20:35

ok! sono d'accordo, ma può darsi che lei avrà un modo suo di ricordare il padre senza doversi pubblicizzare o farsi vedere.

hurt 06-03-2007 20:38

Quote:

polluce69 (Messaggio 30745)
ok! sono d'accordo, ma può darsi che lei avrà un modo suo di ricordare il padre senza doversi pubblicizzare o farsi vedere.

Quotissimo:-\

gabby 06-03-2007 22:16

Quote:

polluce69 (Messaggio 30745)

Polluce io come credo tutti non diciamo che Lisa marie nn se ne frega....magari come dici tu lo ricorda nel privato il padre....ci mancherebbe altro....era il padre....lei è la figlia...fa ciò che vuole...ma dare un giudizio in merito in quanto lei rappresenta Elvis attualmente nn credo sia sinonimo di egoismo o di tutto ciò che hai detto tu...ogniuno dice la sua senza essere accusato di egoismo e di invidia possibilmente...altrimenti il forum nn avrebbe motivo di esistere e neanche questo topic!!!!!!!!!!!!!!

MISSCLAWDY 07-03-2007 11:14

Sicuramente avrà un modo tutto suo privato di ricordare il padre , ed è giusto che lo abbia , ma , essendo anche lei un personaggio pubblico , essendo la FIGLIA di Elvis, ed essendo la EPE stata creata da sua madre , penso che dovrebbe esserci . Ci sono cose che , quando si è personaggi pubblici, anche se non va di fare , vanno fatte.

Marzia1969 07-03-2007 11:56

Quote:

polluce69 (Messaggio 30740)

Io non ho proprio niente da invidiarle, credimi. Mio padre è morto un anno prima del suo, quindi so cosa si prova!
Marzia1969

DANKE GRANDE SCHUMI!

gabby 07-03-2007 15:13

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 30795)
Sicuramente avrà un modo tutto suo privato di ricordare il padre , ed è giusto che lo abbia , ma , essendo anche lei un personaggio pubblico , essendo la FIGLIA di Elvis, ed essendo la EPE stata creata da sua madre , penso che dovrebbe esserci . Ci sono cose che , quando si è personaggi pubblici, anche se non va di fare , vanno fatte.

Esatto,è esattamente questo che intendevo!

Lisa 07-03-2007 16:33

Quote:

MISSCLAWDY (Messaggio 30795)
essendo la EPE stata creata da sua madre...

Vorrei fare solo una piccola precisazione :): la EPE non è stata creata da Priscilla, ma dallo stesso Elvis negli anni 50.
Infatti la vendita dei suoi gadgets risale ad allora....
Priscilla si è limitata a portare avanti ciò che già esisteva!! :-+

LISA

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 21:39.