Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   L'artista o l'uomo? (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2905)

ask me 20-03-2007 22:06

Re: L'artista o l'uomo?

Sì, sì ! Elvis era un uomo speciale perché oltre al talento smisurato, era un insieme aggrovigliato di qualità che facevano breccia. Era ingenuo, tenero, sensuale, arrogante, spiritoso, e soprattutto AMAVA IL SUO PROSSIMO !

polluce69 20-03-2007 22:11

Quote:

ask me (Messaggio 32019)
Sì, sì ! Elvis era un uomo speciale perché oltre al talento smisurato, era un insieme aggrovigliato di qualità che facevano breccia. Era ingenuo, tenero, sensuale, arrogante, spiritoso, e soprattutto AMAVA IL SUO PROSSIMO !

??? scusa ask me, ma perchè hai rovinato tutto con arrogante? e perchè era arrogante???:-?

ask me 21-03-2007 22:58

:? Noooooooooo!!!:?
Volevoscrivere arrovente per indicare la passione con la quale lui riusciva a riscaldare gli animi di chi lo ascoltava . Ma mentre scrivevo pensavo che lui era proprio il contrario di arrogante per la sua grande dolcezza e disponibilita..... e ho scritto quel pensiero . Mentre scrivo adesso lo ricordo quando durante un concerto a Las Vegas era sceso tra il pubblico / ma credo che non lo abbia mai pi\ fatto / e appunto, con dolcezza e galanteria, baciava i visi feminili che si protendevano verso di lui...
Bello. Bellissimo. :-+ :-+ :-+ :-+

polluce69 21-03-2007 23:03

Quote:

ask me (Messaggio 32202)
:? Noooooooooo!!!:?
Volevoscrivere arrovente per indicare la passione con la quale lui riusciva a riscaldare gli animi di chi lo ascoltava . Ma mentre scrivevo pensavo che lui era proprio il contrario di arrogante per la sua grande dolcezza e disponibilita..... e ho scritto quel pensiero . Mentre scrivo adesso lo ricordo quando durante un concerto a Las Vegas era sceso tra il pubblico / ma credo che non lo abbia mai pi\ fatto / e appunto, con dolcezza e galanteria, baciava i visi feminili che si protendevano verso di lui...
Bello. Bellissimo. :-+ :-+ :-+ :-+

:-) :-) :-) :-) :-) :-)

Clint Reno 22-03-2007 06:45

Vi quoto tutti! Grandissimo uomo e grandissimo artista! :-+

elvisbikergirl 22-03-2007 08:09

Anch'io credo che prima di tutto ELVIS fu un grande uomo e che se non fosse diventato un artista sarebbe stato comunque e forse ancora migliore come uomo!!

françois 22-03-2007 09:19

Prima dell'artista ci stà l'uomo in se e poi dopo viene l'artista comunque grande sia l'uno che l'altro

tania 22-03-2007 09:39

Quote:

hurt (Messaggio 31987)
Io non l'ho detto nel mio primo post, ma mi fa piacere che siamo tutti d'accordo: l'uomo!!!:-+ :-\ :-+ :-\

E' da questo GRANDE uomo che è nato il grande artista !!!!!

si, dietro all'artisa c'era un grande uomo, con i limiti che "i grandi" hanno....

leonardo86 22-03-2007 11:08

per me le due cose si possono scindere..io preferisco l'uomo, soprattutto quello stanco sensibile e malato del 1977...sono(anche)quei momenti che rendono elvis un grande uomo..sono dell'opinione che molti altri as suo posto se ne sarebbero andati molto prima di lui

Juliemoon 22-03-2007 13:08

Io probabilmente preferisco l'Elvis uomo all' Elvis artista, forse perchè grazie alle sue doti da uomo è potuto diventare questo grande artista (che frase difficile ho fatto su..)
Se io fossi stata al suo posto non so se avrei avuto tutto il suo coraggio :-+
Dal niente arrivare fin dov'è arrivato lui, tralasciando fortuna o qualsiasi altra cosa.. beh, ci vuole molta forza, carattere, forza di volontà.. caratteristiche intriseche del suo modo di essere, a mio avviso.
Purtroppo, tutte queste doti, però, non gli hanno permesso di riscattarsi dal baratro in cui è caduto prima di lasciarci :-(

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 23:54.