![]() |
Re: 1...2...3..mi Sposo!!!!
Ciao Silvietta,
CONGRATULAZIONI!!!! Un mondo di AUGURI di tutto cuore!!!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :razz: Ti auguro davvero tutta la felicità che meriti!!! Naturalmente auguri anche allo sposo, che speriamo, durante la vita matrimoniale, venga contagiato dalla passione per Elvis :) !!! Un abbraccio grande LISA e tutto lo Staff di www.grazielvis.it |
augurissimi :D:D
|
GRAZIE DI CUORE AMICI ELVISIANI!!!!
oggi uscita dall'uff...dovro fare l'ultimo sforzo a consegnare le ultime partecipazioni....HO AVUTO LA GRANDIOSA :? :? IDEA DI CONSEGNARLE A MANO INVECE DI SPEDIRLE:? :? :? !!!!!!!...pensavo che avesse un effetto piu umano ...ma ci si fa un bel ....mazzo!!!!:-+ :-+ :-+ |
Quote:
Marzia1969:lol::lol: DANKE GRANDE SCHUMI! |
Auguroni Silviaaaaaaaaaa :-\ :-+
|
grazie clint...un abbraccione anche a te!!!!:-+ :-+ :-+
|
Ciao Silvia,
la tua assenza l'ho notata...sei mancata!!! Ma il motivo era validissimo!!! AUGURISSSSSSSSIMIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!! Ti auguro tanta tanta felicità!!!!! |
Auguri e tanta felicità
|
Auguronissssimi,Silvia ti auguro una splendida vita asisieme all'uomo che ami. Naturalmente il matrimonio non è un traguardo ma un inizio l'inizio di una meravigliosa avventura che ti auguro non abbia mai fine!! AUGURONI AUGURONI AUGURONI !!!!!!!!!!!!
|
VI BACEREI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!
GRAZIE A TUTTI!!!!!!!!!!!! MIss... mi sei mancata tantisssimo!!!!:-+ domani avro le prove trucco e la' sono dolori!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:) :) :) ci vorrebbe un Restauratore!!!!!!!!!!!!!!!!!:-) :-) :-) :-) comunque non mancherò di postarvi qualcvosa....:) |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 03:06. |