![]() |
Re: Libri In Italiano
Faccio una triste constatazione:-( :sad:
Questo topic, al momento, è stato letto da 41 persone e hanno risposto in 4:-( :-( Mi vien da supporre che la cosa non interessi, perchè se anche scrivessimo noi 4 non se ne farebbe davvero niente!!! Peccato:-( :-( :-( :-( :-( |
No ragazzi nn posso credere che nessuno è disposto ed interessato ad una cosa del genere!!! Sù dai potremmo avere l'opportunità di fare qualcosa senza precedenti visto che in italia siamo così indietro!!!
|
Hurt, ho aspettato a rispondere perchè volevo sentire da mia mamma (è insegnante, non si sa mai..) se per caso avesse contatti con qualche casa editrice.. niente da fare.. acc.. :-D
Comunque, sono d'accordo sul libro proposto (Me and a guy named Elvis) e mi batterò anch'io per fare in modo che venga tradotto da qualcuno! :-) Dai!! |
Quote:
|
http://www.sweetim.com/simiebar/cont...s/0002006E.gif ti siamo vicino Enzo non preoccuparti,adesso è tutto finito!!!:-) :-) :-) :-) :-)
|
Quote:
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) |
Buona idea , bisogna solo trovare la casa editrice che lo fa e con l'auito di qualcuno si può fare . Dobbiamo essere tutti d'accordo. Io ci sto. qua in Valle ci sono delle piccola case editrici , posso eventualmente informarmi.
|
Quote:
Ritengo che possano essere più interessate le piccole case editrici, piuttosto che quelle grandi!!! Magari sbaglio!! Facci sapere, quanto prima!!!!!!!! |
Bene , proverò a fare qualcosa e se riesco vi tengo informati.
|
Abbiamo già un idea di quale libro utilizzare e se sapete dove trovo un indicazione sul forum di quale libro si tratta.
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 09:34. |