![]() |
Re: 400 Utenti
Ciao Mitch,
BENVENUTO tra di noi!!!!! :-x4 A dire il vero sei l'utente numero 618, ma va bene lo stesso :-x5:-x4 Segui le istruzioni che ti ha dato Perlanera per aprire una nuova discussione. Se hai difficoltà, chiedi pure. LISA |
Quote:
Mille grazie a Lisa ed anche a noi...certo!!! Elvis piace...eccome se piace!!! Basta ascoltarlo una volta sintonizzando il proprio cuore alla sua splendida voce...che si vola!!!! Ci si innamora di lui alla follia!!! Poi in un forum bello e magnifico come questo...l'innamoramento è ancora più agevolato...:xmas_icon_wink::xmas_icon_wink::-ge:xmas_icon_wink::-x4:-brav |
Se penso che da quanto ho aperto il topic dei 400 utenti, in soli 10 mesi il numero è arrivato a 618, ho la conferma che, non solo Elvis non sarà mai dimenticato, ma soprattuto che questo forum è fantastico.
Grazie a Lisa e tutto lo staff del GE, per darci la possibilità di esprimere le nostre opinioni sul mitico Elvis Presley, anche se alle volte possono essere divergenti, ma credo che questa sia l'anima di un forum che vive e funziona nel modo giusto !!!!!!!! BENVENUTO ANCHE A TE MITCH!!!!!!!!!!!!!!! |
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 07:23. |