Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   News (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=9)
-   -   Michael Bublè ancora per Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=2977)

Clint Reno 26-03-2007 20:34

Re: Michael Bublè ancora per Elvis

Quote:

gabby (Messaggio 33009)
Questo ragazzo merita veramente tanto, è uno dei pochissimi dello spettacolo oggi che mi piace!!!

La penso proprio come te!!!

elvisbikergirl 27-03-2007 11:06

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 32993)
Credo che anche Home sia una cover......

HOME l'ha scritta lui,non è una cover !!

elvisbikergirl 27-03-2007 11:16

Quote:

guitarman (Messaggio 32991)
lisa,nn t perdi niente.c'è da apprezzare il suo coraggio nel cimentarsi nelle hit dei + grandi artisti ma io sinceramente di bublè amo sl le sue personali interepretazioni come home....e nn le cover....
quando sentirai can't help falling in love t farà sl tenerezza e mi capirai in che senso...

Non sono daccordo: dovremmo essere grati che ci siano artisti come MICHAEL BUBLE o MICHAEL BOLTON che ci ripropongono canzoni del passato in mezzo a tutta questa musica chiassosa(non tutta) dei giorni nostri,daltronde anche ELVIS cantava canzoni di altri artisti!!

Rubberneckin 27-03-2007 13:26

Evidentemente ero mal informato elvisbikergirl..chiedo venia

guitarman 27-03-2007 14:42

a me bublè nn mi sà di niente,è scialbo,preferisco le più sporadiche ma + sentite cover di r.williams,bon jovi o nora jones,ke almeno hanno una propria personalità ma rendono merito a ki li ha ispirati!!!!

elvisbikergirl 27-03-2007 15:02

Quote:

Rubberneckin (Messaggio 33060)
Evidentemente ero mal informato elvisbikergirl..chiedo venia

Perdonato!!

Lisa 27-03-2007 15:05

Quote:

elvisbikergirl (Messaggio 33046)
Non sono daccordo: dovremmo essere grati che ci siano artisti come MICHAEL BUBLE o MICHAEL BOLTON che ci ripropongono canzoni del passato in mezzo a tutta questa musica chiassosa(non tutta) dei giorni nostri,daltronde anche ELVIS cantava canzoni di altri artisti!!

Ribadisco che non mi sono mai interessata ad ascoltare Michael Bublè, quindi non ne so giudicare lo stile e non vi so dare un'opinione in merito...però sono d'accordo con Elvisbikegirl nel dire che, in mezzo alla musica del giorno d'oggi, Bublè è davvero una mosca bianca!!
A meno che non sia un'operazione strettamente commerciale - che, dati i tempi che corrono e i gusti musicali dei giovani, sarebbe anche rischiosa - penso che per cantare certe canzoni, sicuramente Bublè deve apprezzarne il genere.

LISA

guitarman 27-03-2007 15:17

bublè ricordiamolo ke ha preso molto da elvis nel fare tutto,dalle copertine alle movenze ma ha sempre detto ke il suo mito è sinatra,la migliore voce(PAROLE SUE)....mah????

Juliemoon 27-03-2007 16:05

Bah, Frank per me ha una bellissima voce, come ho già scritto da qualche parte, ma non posso definirla la migliore.
Cmq a me Bublè non dispiace.
Sì, bella voce (non impazzisco però si fa ascoltare!), ma più che altro sono contenta che nel suo intento ci sia di riproporre, ad esempio, lo swing (un genere dimenticato, purtroppo): ecco perchè non lo disdegno.
Certo è che se facesse pezzi suoi lo stimerei ben di più, non posso negarlo.

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 22:50.