Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Tutto Elvis (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=13)
-   -   Amo Elvis (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3082)

Marzia1969 16-04-2007 08:02

Re: Amo Elvis

Quote:

pino1971 (Messaggio 35212)
Ti accorgi di amarlo quando ascolti una canzone e dici LUI L'AVREBBE CANTATA MEGLIO, quando ti và tutto storto e dici LUI AVREBBE DETTO QUESTO, quando sei solo e ascoltandolo dici MENO MALE CHE CE', quando ascolti UNCHAINED MELODY e pensi che è peccato che qualcun altro canti una delle sue ultime (se non l'ultima dal vivo) performance e ti rattristri pensando a quello che poteva essere, a quel distinto signore che poteva diventare e che nel villaggio globale in cui viviamo avremmo potuto incontrare seppur virtualmente, pensi a tutte quelle cattiverie dette così giusto per dire, sull'Elvis grasso, sull'Elvis fatto, quelli Elvis non lo conoscono NOI conosciamo Elvis......poi pensi che Elvis siamo noi, non quelli che lo scimmiottano, non quelli che vedi in tv con la giacca con le frange, Elvis siamo noi che l'amiamo per le emozioni che ci regala a distanza di 30 anni.................................noi teniamo in vita Elvis, noi che lo ricordiamo almeno una volta al giorno, noi che lo ascoltiamo e ci emozioniamo come se fosse la prima volta................
poi una sera in macchina ascolti Alwais on my mind e ti scappa ELVIS TI VOGLIO BENE.
p.s. scusate ma stasera và così :D

Ti o meglio, Vi quoto assolutamente! Elvis per me è stato fondamentale quando è andata in pezzi la storia d'amore con il mio fidanzato e che mi ha ridotta quasi all'esaurimento. Non so, bastava la sua voce, per poter fuggire, anche se solo per un attimo, dalla realtà! Grazie amico Elvis.
Marzia1969

silvia 16-04-2007 12:06

Pino come non quotarti.....nelle tue parole ho riconosciuto me stessa, quello che provo anch'io, la percezione di amore che si ha per Elvis....
:-\

Quote:

pino1971 (Messaggio 35212)
Ti accorgi di amarlo quando ascolti una canzone e dici LUI L'AVREBBE CANTATA MEGLIO, quando ti và tutto storto e dici LUI AVREBBE DETTO QUESTO, quando sei solo e ascoltandolo dici MENO MALE CHE CE', quando ascolti UNCHAINED MELODY e pensi che è peccato che qualcun altro canti una delle sue ultime (se non l'ultima dal vivo) performance e ti rattristri pensando a quello che poteva essere, a quel distinto signore che poteva diventare e che nel villaggio globale in cui viviamo avremmo potuto incontrare seppur virtualmente, pensi a tutte quelle cattiverie dette così giusto per dire, sull'Elvis grasso, sull'Elvis fatto, quelli Elvis non lo conoscono NOI conosciamo Elvis......poi pensi che Elvis siamo noi, non quelli che lo scimmiottano, non quelli che vedi in tv con la giacca con le frange, Elvis siamo noi che l'amiamo per le emozioni che ci regala a distanza di 30 anni.................................noi teniamo in vita Elvis, noi che lo ricordiamo almeno una volta al giorno, noi che lo ascoltiamo e ci emozioniamo come se fosse la prima volta................
poi una sera in macchina ascolti Alwais on my mind e ti scappa ELVIS TI VOGLIO BENE.
p.s. scusate ma stasera và così :D

aron 16-04-2007 13:30

sentendo fool e rileggiendo quanto vogliamo bene al nostro elvis con una lacrima che mi cade e mi accarezza la guancia mi viene solo da dirvi
vi voglio bene

guitarman 16-04-2007 23:53

solo x te amico elvis.....

Marzia1969 17-04-2007 08:00

...il Pc non riesce a caricare il video:cry::cry:, perciò non vedo niente, a parte l'immagine iniziale di James Burton:cry:
Marzia1969:cry::cry:

DANKE GRANDE SCHUMI!

guitarman 17-04-2007 08:18

era un mix di immagini di elvis e burning love remix dell'81...è carino marzia,fa niente,lascia spazio all'immaginazione,nn difficile pensare ad elvis!!!!

MISSCLAWDY 17-04-2007 11:14

Pino, hai espresso benissimo quello che sento ...è proprio così!

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 17:42.