Grazie Elvis Forum

Grazie Elvis Forum (https://forum.grazielvis.it/index.php)
-   Jungle Room (https://forum.grazielvis.it/forumdisplay.php?f=15)
-   -   Ditemi come è possibile!!! (https://forum.grazielvis.it/showthread.php?t=3096)

guitarman 18-04-2007 07:33

Re: Ditemi come è possibile!!!

io due settumane fa chiesi ad una ragazza di indovinare quale fosse il mio cantante preferito,prima ha sparato jim morrison,io le ho detto + vecchio,lei mi dice i beatles,io le dico prima ancora e a faticA SPUTA IL NOME DI ELVIS...ma fa una faccia strana e io le chiedo la conosci una sua canzone visto ke 6 stupita???? e lei......veramente no....!poi le ho ricordato are you lonesome,love me tender,a little less...così stupita mi ha detto ah,è lui ke le canta...????davvero?????

françois 18-04-2007 07:45

Se ne sentono id tutti i colori. Io quà in albergo quà ho gente metto Elvis, cis ono di quelli che lo conoscono e di dicono q

françois 18-04-2007 07:50

Scusate non ho finito per errore ho schicciato invio e ti dicono questa è musica grande Elvis, ho poi conosciuto anche dei fan di Elvis che si sono messi a cantare, altri bambini che ballavano con la sua musica, altri impassibili Chi è?
Il proprietario del ristorante mi ha detto François ma che c****o di musica ascolti, gli ho detto questo no si tocca e sacro, questo è Elvis The King e mi fa ma chi è? Gli ho cercato un foto ed ecco chi è Elvis e lui Boh, Ignorante ??? Ascolta e impara.

aron 18-04-2007 10:52

nn c'e da meravigliarci elvis e come le macchine di lusso ho piaciiono da impazzire e nn piacciono per niente pero a quelli che piacciono da impazzire farebbero tutto per lui e per tenere alto il suo nome esempio TUTTI NOI

Clint Reno 18-04-2007 16:03

Cara Gabby, non meravigliarti... Siamo in Italia!!! :-)

gabby 18-04-2007 16:10

Quote:

Clint Reno (Messaggio 35646)
Cara Gabby, non meravigliarti... Siamo in Italia!!! :-)

Dici che dobbiamo rassegnarci dunque?:-(

hurt 18-04-2007 17:34

Quote:

gabby (Messaggio 35648)

Mai rassegnarsi Gabby!!!:-P :-P

La rassegnazione è dei perdenti:-( :-(

gabby 18-04-2007 17:36

Certe volte anche degli intelligenti, xchè se riesci a capire che i perdenti sono loro...allora inizi a capire la vita come deve andare :)

Sciamano 18-04-2007 18:12

lascia perde...inutile stare ancora a parlarne... sei in ITALY!!

Clint Reno 18-04-2007 19:54

Quote:

gabby (Messaggio 35648)

Rassegnarci no... Ma dobbiamo aspettarci questo e altro dall'ignoranza musicale delle persone!!! :-\ :sad:

Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:37.