![]() |
Re: Ditemi come è possibile!!!
io due settumane fa chiesi ad una ragazza di indovinare quale fosse il mio cantante preferito,prima ha sparato jim morrison,io le ho detto + vecchio,lei mi dice i beatles,io le dico prima ancora e a faticA SPUTA IL NOME DI ELVIS...ma fa una faccia strana e io le chiedo la conosci una sua canzone visto ke 6 stupita???? e lei......veramente no....!poi le ho ricordato are you lonesome,love me tender,a little less...così stupita mi ha detto ah,è lui ke le canta...????davvero?????
|
Se ne sentono id tutti i colori. Io quà in albergo quà ho gente metto Elvis, cis ono di quelli che lo conoscono e di dicono q
|
Scusate non ho finito per errore ho schicciato invio e ti dicono questa è musica grande Elvis, ho poi conosciuto anche dei fan di Elvis che si sono messi a cantare, altri bambini che ballavano con la sua musica, altri impassibili Chi è?
Il proprietario del ristorante mi ha detto François ma che c****o di musica ascolti, gli ho detto questo no si tocca e sacro, questo è Elvis The King e mi fa ma chi è? Gli ho cercato un foto ed ecco chi è Elvis e lui Boh, Ignorante ??? Ascolta e impara. |
nn c'e da meravigliarci elvis e come le macchine di lusso ho piaciiono da impazzire e nn piacciono per niente pero a quelli che piacciono da impazzire farebbero tutto per lui e per tenere alto il suo nome esempio TUTTI NOI
|
Cara Gabby, non meravigliarti... Siamo in Italia!!! :-)
|
Quote:
|
Quote:
La rassegnazione è dei perdenti:-( :-( |
Certe volte anche degli intelligenti, xchè se riesci a capire che i perdenti sono loro...allora inizi a capire la vita come deve andare :)
|
lascia perde...inutile stare ancora a parlarne... sei in ITALY!!
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +1. Attualmente sono le 12:37. |